#SottoEsame KTM Duke 790 - LE FOTO

#SottoEsame KTM Duke 790 - LE FOTO
Momenti e particolari della prova effettuata sulle curve della SS 65 Bologna-Raticosa
  • Link copiato

Serbatoio molto stretto e manubrio con poica piega.
1 di 12
Serbatoio molto stretto e manubrio con poica piega.
I colori della 790 non si discostano tanto da quelli del tramonto
2 di 12
I colori della 790 non si discostano tanto da quelli del tramonto
Il lungo supporto targa, che rispetta le regole d'immatricolazione, rovina in parte la linea della moto. Uno dei peccati veniali del codice stradale.
3 di 12
Il lungo supporto targa, che rispetta le regole d'immatricolazione, rovina in parte la linea della moto. Uno dei peccati veniali del codice stradale.
La sella passeggero è anche abbastanza comoda per una breve gita in coppia, ma la 790 va gustata in solitario.
4 di 12
La sella passeggero è anche abbastanza comoda per una breve gita in coppia, ma la 790 va gustata in solitario.
Lo scarico Akrapovic fornito come opzione permette un buon risparmio di peso, ma anche quello originale riesce ad appagare occhio e orecchio!
5 di 12
Lo scarico Akrapovic fornito come opzione permette un buon risparmio di peso, ma anche quello originale riesce ad appagare occhio e orecchio!
Il doppio faro anteriore richiama perfettamente il Duke look.
6 di 12
Il doppio faro anteriore richiama perfettamente il Duke look.
Pinze freno anteriori ad attacco radiale e marchiate KTM, non sono le top di gamma, ma fanno bene il proprio lavoro.
7 di 12
Pinze freno anteriori ad attacco radiale e marchiate KTM, non sono le top di gamma, ma fanno bene il proprio lavoro.
Il lungo rinvio del cambio termina in alto dietro ai cilindri, dove sono posizionati l'alberino del cambio e pickup dello Shifter
8 di 12
Il lungo rinvio del cambio termina in alto dietro ai cilindri, dove sono posizionati l'alberino del cambio e pickup dello Shifter
I supporti pedane sono discretamente curati, anche se avremmo preferito una superficie appoggio delle pedane priva del gommino, per avere più sensibilità
9 di 12
I supporti pedane sono discretamente curati, anche se avremmo preferito una superficie appoggio delle pedane priva del gommino, per avere più sensibilità
Il forcellone in alluminio con robuste nervature di rinforzo è ormai un classico delle moto arancio.
10 di 12
Il forcellone in alluminio con robuste nervature di rinforzo è ormai un classico delle moto arancio.
Raffinato il radiatore con superficie curva
11 di 12
Raffinato il radiatore con superficie curva
Sotto alle piastre si nasconde anche un ammortizzatore di sterzo non regolabile.
12 di 12
Sotto alle piastre si nasconde anche un ammortizzatore di sterzo non regolabile.

Scelte per te

InMoto in abbonamento