Alla scoperta dell’Australia con la DesertX Rally: il docufilm di Ducati VIDEO

Andrea Rossi e Nick Selleck partono per un viaggio a tappe, quasi una caccia al tesoro, alla scoperta di deserti infuocati e montagne incontaminate

24 gen 2025

Ducati lancia un docufilm alla scoperta dellle meraviglie dell’Australia più selvaggia. Un viaggio a tappe, quasi una caccia al tesoro, passando dai deserti alle montagne incontaminate. Un’avventura raccontata attraverso immagini uniche.

I due piloti, Andrea Rossi e Nick Selleck, in sella alle loro DesertX Rally equipaggiate con scarico Termignoni, protezioni motore e gomme Pirelli Scorpion Rally, hanno dichiarato: 

Andrea Rossi: "Non potevo immaginare che mi sarei trovato in mezzo al nulla"

Andrea Rossi, product Sponsor Multistrada e DesertX, ha commentato così la sua esperienza: “Quando Nick mi ha proposto questa avventura non ho esitato, sapendo che avrei vissuto un’esperienza unica. E non riesco a immaginare moto migliore della DesertX Rally per vivere un’avventura così affascinante in una terra selvaggia e incontaminata. Non potevo però immaginare che mi sarei trovato in mezzo al nulla, dopo essere atterrato con un piccolo aereo in una pista di terra, o che avremmo trasportato le moto con un elicottero in una area remota per continuare il viaggio. La DesertX Rally è stata incredibile, sempre affidabile ed emozionante in ogni condizione, dagli asfalti più tortuosi, alle mulattiere più impegnative, fino ai guadi più profondi.”

Nick Selleck: "mi sono divertito da matti a saltare e derapare"

Nick Selleck, Ducati Product Specialist e Istruttore DRE Adventure Academy. “Guidare con Andrea è stato fantastico. Primo, perché gli ho potuto far vivere l’Australia più vera, secondo perché mi sono divertito da matti a saltare, derapare e giocare con quella moto incredibile che è la DesertX Rally. Un’esperienza memorabile!“


*Il video del docufilm a pag.2

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading