Le Honda Adventure Roads portano in Sudafrica

Le Honda Adventure Roads portano in Sudafrica

In calendario dal 1° al 14 marzo 2019, due settimane di avventura con l'Africa Twin: partenza da Durban e 3.200 km di viaggio per raggiungere Cape Town, la città più turistica e frizzante del Sudafrica, stretta fra oceano e monti

FLG

31.07.2018 11:41

Honda Motor Europe sta preparando la seconda edizione di Adventure Roads, con l’obiettivo di offrire ai mototuristi un viaggio da “una volta nella vita”. L’appuntamento è in Sudafrica, dal 1° al 14 marzo 2019. La prima edizione di Adventure Roads ha visto 40 appassionati partire sulla CRF1000L Africa Twin per un viaggio di 8 giorni e 3.500 km da Oslo a Nordkapp - il punto più a nord d’Europa - lungo le strade tortuose che costeggiano i paesaggi mozzafiato della costa del Mare del Nord della Norvegia.

Le Honda Adventure Roads portano in Sudafrica - LE FOTO

Le Honda Adventure Roads portano in Sudafrica - LE FOTO

In calendario dal 1° al 14 marzo, due settimane di avventura con l’Africa Twin: partenza da Durban e 3.200 km di viaggio per raggiungere Cape Town, la città più turistica e frizzante del Sudafrica, stretta fra oceano e monti

Guarda la gallery

Con la stessa organizzazione, Honda Motor Europe offre di nuovo l’opportunità a 40 appassionati di guidare la CRF1000L Africa Twin, anche nella nuova versione ‘Adventure Sports’, in un viaggio, su strada e in fuoristrada, che questa volta terminerà nel punto più a sud del continente africano.

VERSO CAPE TOWN Con punto di partenza a Durban, sulla costa orientale del Sudafrica, il secondo Adventure Roads tour guiderà i partecipanti lungo un viaggio di 3.200 km attraversando il paese per la sua intera larghezza – via Lesotho – fino alla città di Cape Town. Il viaggio di 12 giorni permetterà di attraversare gli epici paesaggi di una delle più entusiasmanti destinazioni del mondo per i viaggi avventura.

Honda annuncia che Adventure Roads 2019 è un pacchetto “chiavi in mano” per 40 appassionati provenienti da tutta Europa. Con gli alloggi, le guide e la manutenzione inclusa, i partecipanti potranno godersi il raid in totale sicurezza, pensando solo a rilassarsi, a guidare e a divertirsi. Inoltre, potranno incontrare e trarre vantaggio dai consigli di guida di alcuni dei piloti ufficiali del Rally Team HRC.

Per maggiori dettagli sull’Adventure Roads 2019, e per registrarsi, qui il link al sito ufficiale.

Honda Adventure Roads

Honda Adventure Roads

Il video della prima edizione dell’iniziativa organizzata da Honda Europe: 3.500 km sulla CRF1000L Africa Twin, da Oslo a Nordkapp. E il prossimo anno si replica, con un viaggio in Sudafrica.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento