Da Verona a Brno: viaggio nel mondo della MotoGP con Honda

Da Verona a Brno: viaggio nel mondo della MotoGP con Honda
Un tour di 7 giorni e 6 notti dedicato ai motociclisti, su un itinerario panoramico di circa 1600 km, attraverso le Alpi, l’Austria e la Repubblica Ceca. All'arrivo, accesso al paddock e ospiti esclusivi dei Team HRC e LCR

Redazione - @InMoto_it

26.06.2025 12:08

Dal 15 al 21 luglio 2025, Honda e Southland Discoveries portano a vivere un'avventura su due ruote alla scoperta della MotoGP.
Partenza il 15 luglio da Verona, con tappe mozzafiato: le vallate dolomitiche, il passo Stalle, la Großglockner, il Lago di Hallstatt, la Foresta di Admont e infine Brno, dove il gruppo sarà ospite esclusivo dei team Honda HRC e LCR.

Accesso al paddock

Sabato 19 luglio, accesso al paddock, visita ai box, incontro con i piloti, pranzo nelle hospitality e visione privilegiata della gara Sprint: un’esperienza immersiva nel cuore della MotoGP.

Il ritorno comincia domenica 20, con sosta per il pranzo e la visione della gara in TV, e si conclude lunedì 21 con arrivo a Verona nel pomeriggio.

Disponibili le Honda Africa Twn e Transalp

Il viaggio è aperto anche a chi non possiede una moto: l’organizzazione fornisce modelli Honda come Africa Twin e Transalp 750. La quota parte da 2.390 euro e include: benzina, hotel di medio-alto livello con colazione, garage custodito, furgone per i bagagli e moto di scorta. Sempre accompagnati da istruttori Honda, in un mix di paesaggi, emozioni e passione per le due ruote.

Road to MotoGP - BRNO 2025: IL PROGRAMMA COMPLETO

  • Martedì 15 luglio: ritrovo a Verona e partenza entro le ore 14.00. Destinazione Anterselva passando per vallate alpine e passi dolomitici. Percorrenza circa 270 km.

  • Mercoledì 16 luglio: scalata del famoso passo Stalle ("a tempo") e, se il tempo lo permette, attraverso la famosa Großglockner Alpenstraße, poi giù fino al meraviglioso Lago di Hallstatt. Percorrenza circa 260 km.

  • Giovedì 17 luglio: verso Kemmelbach sulle rive del Danubio, attraverso la Foresta di Admont e il Parco Nazionale di Eisenwurzen. Percorrenza circa 244 km.

  • Venerdì 18 luglio: direzione Brno attraverso la verde campagna della Repubblica Ceca su strade secondarie. Arrivo in hotel. Percorrenza circa 195 km.

  • Sabato 19 luglio: giornata in autodromo, ospiti dei team HRC ed LCR. Visita ai box, pranzo in hospitality, gara Sprint. Pomeriggio nel paddock e rientro in hotel. Cena in città.

  • Domenica 20 luglio: ripartenza da Brno e itinerario di rientro attraverso scorrevoli statali e piacevoli tratti autostradali passando da Linz e Salisburgo, con pernotto sul lago di Zell. Percorrenza circa 500 km.

  • Lunedì 21 luglio: da Zell Am See partenza direzione Felbertauern tunnel e giù fino a Lienz, Brunico e A22 fino a Verona. Percorrenza circa 380 km. Arrivo a Verona entro le ore 16.00. Saluti e fine evento.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento