Dal nuovo stabilimento aziendale al fatidico cancello rosso, fino al museo: tre giorni di emozioni per i guzzisti
Grande successo per il Moto Guzzi Open House 2024, che ha visto l'arrivo di ben 30mila partecipanti in tre giorni. Il Museo inoltre, ha attirato oltre 22mila visitatori, i quali hanno potuto immergersi in un'affascinante collezione di oltre 150 pezzi unici nel loro genere, ognuno dei quali parte della storia dell'azienda.
A Mandello del Lario in 30mila per il Moto Guzzi Open House
Mandello del Lario ha accolto migliaia di appassionati per l'edizione 2024 del Moto Guzzi Open House. Sono state 30mila le presenze e oltre 22mila visitatori al Museo Moto Guzzi
Guarda la galleryLa novità di quest'anno sta nella "sostituzione" del tipico villaggio con il nuovo stabilimento Moto Guzzi, che ospiterà una nuova generazione di Moto Guzzi, uno spazio aperto e fruibile al pubblico, il museo e un’area dedicata agli appassionati di tutto il mondo. Il cancello rosso, simbolo storico dello stabilimento di Mandello, è stato il punto di riferimento per il pubblico, con lo shop in cui i visitatori hanno potuto acquistare una vasta gamma di prodotti e accessori firmati Moto Guzzi. L’intera gamma di moto inoltre, è stata messa a disposizione per i test ride gratuiti, con oltre 1.300 adesioni. Infine, altro momento emozionante è stata la premiazione di Andrea Panizza (cresciuto nella Canottieri Moto Guzzi), che ha portato a casa la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella disciplina del quattro di coppia.
Made In Italy: le due ruote che hanno segnato la storia del nostro Paese
Link copiato