Torna nel 2025 l'Harley-Davidson Euro Festival

I biglietti saranno disponibili dal prossimo 8 giugno: sono in programma numerose attività per gli amanti del marchio statunitense, test ride e spettacoli

Torna nel 2025 l'Harley-Davidson Euro Festival

6 giu 2024

Torna, dopo l'ultima edizione del 2018, l'attesissimo Harley-Davidson Euro Festival, che si terrà nella pittoresca Porte Grimaud, nel Golfo di Saint-Tropez, l'8 maggio 2025. Sarà una grandissima occasione per tutti gli amanti del marchio statunitense per godere di una giornata all'insegna della passione per i motori, spettacoli con artisti internazionali e attività.

HARLEY-DAVIDSON, PARTNERSHIP CON MOTOGP: A QUALI GARE SARÀ PRESENTE

Le attività in programma

L'edizione 2025 vedrà la possibilità per tutti i visitatori potranno vedere e testare gratuitamente gli ultimi modelli di Harley-Davidson attraverso le strade e i sentieri di Porte Grimaud.
Il 9 maggio, la città ospiterà anche l'Harley-Davidson Custom Bike Show, un evento gratuito con 100 moto che competono in sei categorie per i premi Best in Show e People's Choice, sponsorizzati da Metzeler.
Il 10 maggio si terrà la tradizionale parata Harley-Davidson, con migliaia di motociclisti che attraverseranno Saint-Tropez e i dintorni.

Il festival si svolgerà presso il Camping de la Plage, che offre un'ampia gamma di servizi tra cui supermercato, bar, ristoranti, impianti sportivi e accesso a un beach club. Le sistemazioni includono piazzole per roulotte, tende, appartamenti e monolocali.

L'evento richiederà un biglietto di ingresso (disponibili sul sito ufficiale dall'8 giugno 2024) e presenterà spettacoli di artisti internazionali sul palco principale dal giovedì al sabato, oltre a numerose altre esibizioni. Saranno esposti oggetti da collezione acquistabili, così come ricambi e abbigliamento personalizzato, oltre che stand gastronomici.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica

Eternal City guarda al futuro: nuovo nome e nuovo logo

L'evento motociclistico rinnova la propria veste e si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia