Royal Enfield, il primo raduno primaverile del 21 aprile 2024

Royal Enfield, il primo raduno primaverile del 21 aprile 2024

Rilasciato il calendario di appuntamenti dedicati alla community del Marchio: quattro in totale per quest’anno

Redazione - @InMoto_it

18.04.2024 ( Aggiornata il 18.04.2024 16:53 )

Tra i numerosi raduni motociclistici non mancano quelli ufficiali di Royal Enfield con un calendario ricco di appuntamenti. Il primo è fissato per domenica 21 aprile 2024.

Le date del 2024

Visto il successo degli eventi del 2023, che hanno visto il coinvolgimento nei raduni di migliaia di Royal Enfield, anche per il 2024 non poteva mancare un calendario ufficiale composto da quattro date che offriranno complessivamente centinaia di occasioni dove radunarsi in tutto il territorio nazionale.

Le date dei raduni Royal Enfield 2024 sono:

21 aprile: The Spring Starter Ride

23 giugno: The Summer High Ride

- settembre: One Ride

- 11 ottobre: Autumn Fall Ride

Come funzionano i raduni ufficiali Royal Enfield

In queste giornate le concessionarie Royal Enfield organizzano motoraduni su tutto il territorio italiano; i raduni sono dedicati in esclusiva alla community Royal Enfield per divertirsi in sella alle proprie moto immersi negli itinerari più belli d’Italia. Si tratta poi di occasioni importanti non solo per apprezzare e condividere la passione per il brand, ma anche per vivere con spensieratezza la bellezza di un itinerario, in chiave “slow ride”. Per cercare il raduno Royal Enfield più vicino e tutti gli eventi in programma, è possibile consultare il calendario del Club Royal Enfield sul sito ufficiale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento