GasGas, lo Scottish Six Days Trial svela le novità del trial

GasGas, lo Scottish Six Days Trial svela le novità del trial

Con le due presene dei campioni Laia Sanz e Jack Dance, l'evento promette emozioni uniche il 5 maggio alle 14:00 a Fort William

Redazione - @InMoto_it

29.03.2024 ( Aggiornata il 29.03.2024 15:34 )

L'edizone del 2024 dello Scottish Six Days Trial (SSDT) ha in servbo una novità per tutti i visitatori che si recheranno a Fort William: l'esclusiva anteprima delle nuovissime trial Gasga 2025. Lo SSDT non è solo una gara, ma un'esperienza condivisa da piloti, organizzatori, appassionati e curiosi che si ritrovano per celebrare la passione per il trial.

L'evento di GasGas

La presentazione, programmata per il 5 maggio alle 14:00, sarà il momento clou di un evento che promette emozioni e sorprese. Laia Sanz, Brand Ambassador di GasGas e 14 volte campionessa del mondo di Trial, sarà presente per mostrare al pubblico cosa significa affrontare lo SSDT con la nuova TXT GP 300. Inoltre, sarà presente l'asso GasGas Factory Racing Jack Dance. Per coloro che parteciperanno attivamente alla gara, l'azienda offre supporto tecnico e ricambi per tutta la durata dell'evento.

La presentazione delle trial GASGAS 2025 sarà solo uno degli eventi in programma durante lo SSDT. Dalle sessioni di autografi alla parata dei piloti, ci sarà tanto da vedere e da vivere in questo appuntamento con il trial.

GASGAS, DEBUTTANO LE MC 250F E MC 450F FACTORY EDITION 2024

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento