Yamaha tra le star dell'evento Auto e Moto d'Epoca con la mitica R1

Yamaha tra le star dell'evento Auto e Moto d'Epoca con la mitica R1

L'evento si terrà a Bologna dal 26 al 29 ottobre: il marchio giapponese darà l'opportunità a tutti gli appassionati di fare un tuffo nella storia dell'azienda

Redazione - @InMoto_it

12.10.2023 ( Aggiornata il 12.10.2023 16:38 )

Yamaha sarà uno dei principali marchi presenti alla quarantesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 26 al 29 ottobre 2023. Nel cuore della Motor Valley, il brand giapponese mostrerà la leggendaria Yamaha R1 in occasione del suo 25esimo anniversario.

YAMAHA: ARRIVA IL FACE LIFTING PER LA TRACER 9?

"Una capacità evolutiva inarrestabile"

R1 GYTR PRO, le foto della 25th Anniversary Limited Edition

R1 GYTR PRO, le foto della 25th Anniversary Limited Edition

In occasione dei 25 anni della YZF-R1, Yamaha realizza 25 esemplari fatti a mano e su misura per ogni cliente

Guarda la gallery

Il Country Manager di Yamaha Motor Italia, Andrea Colombi, ha condiviso con entusiasmo il significato di questa celebrazione straordinaria: "Ci fa sempre molto piacere condividere la nostra storia con il pubblico e tutti gli appassionati. La R1 è una di quelle moto rivoluzionarie che fanno parte della nostra storia. Dopo la sua esplosiva introduzione nel 1998, in 25 anni ha dimostrato una capacità evolutiva inarrestabile e una penetrazione nel mercato di importanza vitale. Tutto questo significa che gli sforzi, gli investimenti e le risorse nella ricerca e sviluppo si sono tradotti in successi palesi e gratificanti, che continuano a creare legami anche con i più giovani."

RIVOLUZIONE YAMAHA IN CINA: CFMOTO NUOVO PARTNER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento