Guzzi Experience: percorsi ad hoc per ogni moto

Guzzi Experience: percorsi ad hoc per ogni moto

L'itinerario cambierà in base alle caratteristiche di V7 Stone, V85 TT e V100 Mandello

 

 

Redazione - @InMoto_it

30.03.2023 ( Aggiornata il 30.03.2023 11:00 )

La Moto Guzzi Experience sta tornando. L'esperienza si dividerà in tre tappe differenti, le quali si conformeranno in base alle loro protagoniste, che sono tre: la V7 Stone, la V85 TT e la V100 Mandello. Ogni percorso è stato programmato in base alle caratteristiche del modello, ecco perché ogni appassionato potrà scegliere il tipo d'avventura che più gli si confà, in base ai suoi gusti.

Aprilia e Moto Guzzi: i nuovi colori 2023

Aprilia e Moto Guzzi: i nuovi colori 2023

Per tutto il mese di marzo tornano gli Aprilia e Moto Guzzi Days, porte aperte nei concessionari dei Marchi e possibilità di vedere dal vivo i modelli, molti dei quali nelle loro nuove varanti grafiche

Guarda la gallery

L'esperienza in tre format

In alcuni dei viaggi proposti verrà sperimentata la nuova formula Moto Guzzi Experience Weekend che avrà luogo in un solo fine settimana. Valli Nascoste, tre giorni immersi nella natura alla scoperta dei posti più nascosti e suggestivi dei colli piacentini; Ride&Sail, moto e barca a vela; Dust&Stars, un tragitto che coniugua il piacere della guida in fuoristrada all’emozione della sosta sotto le stelle. Tutte le date in calendario prevedono la speciale formula all inclusive: il pacchetto comprende il noleggio della moto, il carburante e ogni tipo di assistenza lungo il percorso.

MOTO GUZZI DAYTONA 1000, VENDUTA ONLINE UN'AUTENTICA CAPSULA DEL TEMPO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento