BMW, a Berlino in 17mila per i Motorrad Days 2022

Il 2 e il 3 luglio la città tedesca ha ospitato la ventesima edizione dell’evento: la manifestazione è stata un successo 

BMW, a Berlino in 17mila per i Motorrad Days 2022

Pubblicato il 6 luglio 2022, 11:14 (Aggiornato il 6 luglio 2022, 17:59)

Alcuni arrivati in sella, altri senza la moto. Tutti però con la passione per BMW, vissuta e celebrata durante i Motorrad Days 2022 che si sono tenuti il 2 e il 3 luglio nella città di Berlino. 17mila gli spettatori presenti provenienti da tutto il mondo e accolti all'ombra della Porta di Brandeburgo.

BMW presenta la gamma 2023 

Musica, divertimento e motori

Da oltre 20 anni i BMW Motorrad Days restano uno degli eventi più attesi del mondo motociclistico. Solo la pandemia è riuscita a fermare questa lunga tradizione nel 2020, ma la passione non si è ovviamente mai spenta. Appuntamenti, eventi e novità hanno dato il benvenuto ai visitatori: nell'impianto fieristico è stato allestito uno spazio interamente dedicato alla gamma di prodotti BMW Motorrad con oltre 100 espositori. Tanti altri invece hanno fatto parte del General Store di Pure&Crafted, un'area riservata al lifestyle. Le migliaia di persone presenti hanno potuto anche gustare la musica dei The Darkness, Nestor, Gen and the Degenerates e Gallus. Anche i bambini hanno avuto modo di divertirsi all'insegna dei motori con diversi giochi e un corso di moto appositamente studiato per i più piccoli.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves