HAT Adventourfest Bobbio, avventura in Val Trebbia

Partita la stagione HAT Series: nel weekend del 30 aprile-1° maggio, migliaia di appassionati per il debutto dell'evento in provincia di Piacenza

Pubblicato il 3 maggio 2022, 12:23

Nel weekend del 30 aprile e 1° maggio è partita la stagione HAT Series con la prima edizione di HAT Adventourfest di Bobbio, in provincia di Piacenza. La manifestazione ha raccolto migliaia di presenze, 20 aziende presenti tra KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph e Moto Morini, circa 80 moto da provare gratuitamente e più di 900 test ride.

I marchi presenti

Non sono mancate, naturalmente, le novità da provare, soprattutto per le adventure, con le nuove Husqvarna Norden 901, Triumph Tiger 1200 e Moto Morini XCape 650, oppure modelli stradali tra cui la Suzuki GSX-S 1000. Altra novità, il debutto di Dainese nel mondo HAT Adventouring con la sua gamma di abbigliamento per il turismo-avventura, affiancata da altri brand quali Nolan, Enduristan, Klim, ANLAS, Garmin, TCX, MBE.

Evento sold out

Per capire come sia andato il fine settimana basta guadare il sold out registrato da tutte le Case nella prenotazione dei test ride: oltre 900 partenze lungo i cinque percorsi appositamente approntati, tra i quali la salita al Monte Penice e altri con tratti più tortuosi inclusivi di fuoristrada per provare a fondo le doti adventure delle novità messe a disposizione. Senza contare, poi, la vocazione al motociclismo di tutti i generi di Bobbio, da sempre cittadina di riferimento per le uscite degli appassionati alla ricerca di percorsi divertenti. Il prossimo appuntamento della stagione è fissato il 25-26 giugno con l’HAT Sestriere Adventourfest.

PISTONI&PORCHETTA: APPUNTAMENTO A ROMA IL 13-14 MAGGIO!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves