In Honda con Motoskills

In Honda con Motoskills

Nei giorni 4, 5 e 6 settembre la community di Motoskills si prepara a invadere lo stabilimento Honda di Atessa, in Abruzzo

Redazione - @InMoto_it

19.08.2020 ( Aggiornata il 19.08.2020 09:40 )

Il Covid-19 non ferma la consueta visita annuale in Honda, con annesso Technical Forum in aula e giro turistico del sabato, organizzata dalla community di Motoskills. Nonostante gli accessi al pubblico presso lo stabilimento di Atessa (Chieti) siano al momento interdeti, infatti, la Casa giapponese farà uno strappo consentendo l’ingresso nella giornata di venerdì 4 settembre.

TECHNICAL FORUM E GIRI IN MOTO

Il programma prevede dapprima la visita della linea produttiva in piena attività. Quindi la giornata continuerà con il 5° Technical Forum, dedicato, quest’anno, ai lubrificanti e ai prodotti della linea chimica per la cura di moto e scooter. Il sabato ci sarà, invece, il tradizionale giro turistico nella zona del Blockhaus, con moto proprie o messe a disposizione da Honda; domenica, un nuovo giro turistico, questa volta sul Gran Sasso, tutti con moto proprie, per poi far rientro alla base. 

NUMERO LIMITATO

Il numero di persone che potrà entrare in azienda il venerdì è stato limitato a soli 30 partecipanti, per motivi di sicurezza. Per questo, in accordo con Honda, è stato deciso di riservare 10 posti agli appassionati che non hanno mai visitato l’azienda, lasciando gli altri 20, come di consueto, ai primi che si prenoteranno. Una volta raggiunto tale numero, sarà aperta una lista d’attesa, con priorità sugli eventuali posti che dovessero rendersi disponibili.

PRENOTAZIONI E INFO

Le prenotazioni sono aperte sul Forum di Motoskills.it. Per iscriverci è sufficiente essere registrati. Ogni persona potrà iscrivere al massimo un accompagnatore. Tutte le informazioni, il programma dettagliato e le indicazioni per i partecipanti sono reperibili su Motoskills a questo indirizzo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento