Italy 500 Miles 2019: avventura su un percorso segreto
Non una gara, ma una cavalcata di 805 chilometri aperta esclusivamente ai possessori di Harley Davidson e Buell, lungo un itinerario sconosciuto, da scoprire in 24 orE. Si parte il 27 aprile da Parma. Nessun premio in palio, solo la leggendaria spilla di partecipazione

26 apr 2019
La prima è inserita, manca solo lo "sparo" dello starter e potrà partire la Italy 500 Miles: la cavalcata aperta esclusivamente ai possessori di Harley Davidson e Buell. 805 chilometri da percorrere in 24 ore: l'itinerario è segreto, l’appuntamento è per il 27 aprile a Parma. Il resto si scoprirà solo vivendo e, soprattutto, guidando.
Non ci sono premi in palio. Non è una competizione. Si condivide la passione per le due ruote e si prova a vivere l’avventura, rispettando sempre il codice della strada. Un percorso del quale ancora non si sa nulla: solo una cosa è certa, si guiderà per 500 miglia (805 km).

Una cavalcata divisa in 10 o 12 tappe, anche questo dettaglio è avvolto nel mistero, all'inizio e al termine delle quali ci sarà un apposito controllo, tenendo conto della media che calcola i limiti di velocità. Quindi, chi va troppo veloce è costretto comunque ad aspettare. Al termine di ogni frazione, verranno consegnate le indicazioni della tappa successiva: inutile usare il GPS, fare strade alternative rispetto alla mappa di gara non permetterebbe di rispettare il chilometraggio e i controlli. Il percorso è per il 60% fatto di stradine di montagna, 30 % di strade provinciali e 10% di statali.

Nessun trofeo in palio, solo una spilla di partecipazione che verrà consegnata a tutti coloro che avranno rispettato le indicazioni tappa per tappa e percorso gli 805 chilometri della Italy 500 Miles.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading