Tutti in pista: Motokapakkio Day a Vairano

Tutti in pista: Motokapakkio Day a Vairano

Il 15 aprile 2019 tutti pronti a scatenarsi tra i cordoli. Le info e il programma di questo appuntamento da non mancare

DD

21.03.2019 16:20

Prendete nota: se siete appassionati di cordoli e avete voglia di scatenarvi in pista, il prossimo 15 aprile il posto giusto dove andare è il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV), dove si terrà il Motokapakkio Day 2019. Turni in pista, demo-ride MV Agusta Brutale 800 e tanto, tanto altro. A seguire, tutte le info e il programma dell'evento.

DI COSA SI TRATTA - Motokapakkio Day 2019 vuole essere una piacevole giornata durante la quale i motociclisti possono entrare in contatto diretto con chi progetta, disegna, costruisce, motociclette di gran classe e di altissima tecnologia e con chi ha trasformato nel proprio lavoro la passione per le moto.
Le sessioni in pista sono pensate per ogni “tipo” di motociclista, ognuno con la propria indole e prferenze di guida. Si tratta di un ambiente sicuro dove migliorare le propria capacità e aumentare la sicurezza “attiva”. Una volta usciti da Vairano, la sera del 15 Aprile, porterete per sempre con voi le “dritte” e i consigli appresi nel corso di questa giornata unica.

PROGRAMMA MOTOKAPAKKIO DAY

1) Ore 10.00: ricevimento all’ingresso del circuito.

2) Ore 10.15: consegna della vostra moto al nostro tecnico, per controllo “Checkin-Pista”. Verifica delle condizioni generali, della trasmissione finale, livello olio motore, dell’impianto frenante e degli pneumatici, oltre a specifici controlli che il proprietario segnalerà.

3) Ore 10.30-12.30: nei box riservati all’interno dell’area “Paddock”, dopo una breve presentazione della propria azienda e prodotti da parte di ogni Supporter Tecnico, sarà possibile rivolgere domande, richiedere spiegazioni di tipo tecnico di design e “pratico” a ogni Specialista presente. verranno illustrati i controlli da effettuare per l’uso stradale e per quello in circuito e saranno spiegati in dettagli tutti i piccoli e grandi “segreti” riguardanti la regolazione delle sospensioni e dell’assetto di ogni tipologia di moto. Si tratterà di un incontro informale con Tecnici dall’eccezionale professionalità ed esperienza nel proprio settore, un’occasione più unica che rara per parlare con chi costruisce, disegna, progetta le nostre moto, senza che nessuno tenti di vendervi qualsiasi cosa… Una mattinata da non perdere.

4) Ore 12.30 inizio pausa pranzo: è possibile pranzare nella splendida struttura di accoglienza di Vairano (primo, secondo con contorno, acqua o bibita analcolica, caffè. Totale 22,90 euro più IVA, 24,40 euro). In alternativa è possibile richiedere il “pranzo Paddock” due panini, un dolce o frutta, acqua o bibita analcolica a 12.00 euro (più IVA,14,65 Euro). Si può portare anche il pranzo da casa.

5) Ore 13.30: ritrovo nei Box-Paddock per vestizione, Ritiro della vostra moto, suddivisione in gruppi definiti in precedenza e trasferimento nell’area di ingresso Pista.

6) Ore 14.00: ingresso pista in Gruppi Demo-Ride MV Agusta Brutale 800, chiusura della pista e fine giornata ore 18.00.

Costo Totale 369 Euro (regime forfettario L.190/2014)

PROGRAMMA MOTOKAPAKKIO DAY SOLOPISTA

Ore 12.00: arrivo in Circuito, Suddivisione in Gruppi

Ore 14.00: 7 Turni da 20 minuti fino alle ore 18.00

I 7 (sette) turni in pista hanno un costo totale di : 220 euro (regime forfettario L.190/2014)

Nota Bene: il “Motokapakkio day - motokapakkio solopista” si terrà se il numero di partecipanti che avranno versato l’intero importo di iscrizione consentirà la copertura delle spese. in caso contrario, l’intera cifra sarà restituita immediatamente al momento della comunicazione della cancellazione dell’evento con emissione di nota di credito.

Per info: motokapakkio@gmail.com / www.motokapakkio.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento