In moto, 2° Raid Sardegna on-off: siete pronti?

In moto, 2° Raid Sardegna on-off: siete pronti?

Dopo l’esordio dello scorso anno, dal 22 al 30 settembre 2018 al via il 2° Raid su strada e in fuoristrada di In Moto in Sardegna: info e programma

D.D.

21.06.2018 16:25

La destinazione è nota in tutto il mondo come mecca indiscutibile del motociclismo, su strada e non. Quello che vi proponiamo di vivere insieme è un raid riservato alle sole maxienduro alla scoperta della Sardegna più nascosta. Lungo il percorso, avremo modo di affinare insieme la tecnica di guida in fuoristrada, godendo appieno delle potenzialità delle moderne moto di questa categoria.

In moto, Raid Sardegna on-off

In moto, Raid Sardegna on-off

Dal 22 al 30 settembre 2018 al via il 2° Raid su strada e in fuoristrada di In Moto in Sardegna

Guarda la gallery

SARÀ UN TOUR VERO: macineremo chilometri per una settimana andando alla scoperta dei luoghi più belli e remoti dell’isola. La formula è la stessa del raid su strada, collaudata e vincente: dovrete solo pensare a divertirvi, a dividere la vostra esperienza con vecchi e nuovi amici. I percorsi saranno alla portata di tutti e i nostri tester, a bordo di due Suzuki V-Strom, saranno sempre pronti a darvi indicazioni e consigli di guida nell’arco dell’intera settimana.

Quota pilota € 1.350,00 / Quota passeggero € 1.200,00

La quota comprende:
- Traghetto in cabina doppia
- Hotel mezza pensione
- Pranzi on the road
- Assistenza tecnica

IL PROGRAMMA

Sabato 22 Settembre
Meeting point ore 20:00 Porto di Livorno e imbarco

Domenica 23 Settembre
Sbarco Golfo Aranci. Inizio percorso verso l'altopiano di Alà dei Sardi, Area Archeologica di Loelle e rientro a Budoni. Pernotto e cena in Hotel.

Lunedì 24 Settembre
Partenza in direzione Monte Plebi, sterrato e strada dei Graniti fino a Calangianus. Pomeriggio si percorreranno strade e asfalti stretti dell'ostica e impervia campagna di Oschiri con arrivo e pernotto a Pattada.

Martedì 25 Settembre
Giornata alla scoperta degli sterrati dell'entroterra sui Monti Ferru per svalicare ed arrivare ad Arborea. Pernotto e cena in Hotel.

Mercoledì 26 Settembre
Percorso ad anello tra vecchie strutture minerarie e le dune di Piscinas. Rientro cena e pernotto in Hotel.

Giovedì 27 Settembre
Percorso ad anello tra sottobosco ed parco eolico. Tratto all'aperto con vista sul Golfo di Oristano. Rientro in struttura

Venerdì 28 Settembre
Inizio percorso di rientro attraversando la Barbagia fino alle Fauci di Perda Liana uno dei monti più belli della Sardegna. Segue sterrato fino al Monte Idolo e discesa per arrivare ad Arbatax. Cena e pernotto in Hotel.

Sabato 29 Settembre
Ultima tappa in terra sarda Direzione Baunei fino all'altopiano di Urzulei. Da qui Percorrendo l'orientale Sarda arriviamo fino a Golfo Aranci con tappa a Cala Gonone.

Domenica 30 Settembre
Sbarco a Livorno

COMPRESO NELLA QUOTA - Traghetto in cabina doppia - Hotel mezza pensione - Pranzi on the road - Assicurazione - Assistenza tecnica

AVVERTENZE - Si tratta di un Tour On Off-Road per Maxienduro, sono richiesti pneumatici e abbigliamento adeguati.

MOTO - Le moto devono essere in regola con il codice della strada e in buone condizioni di funzionamento (l'organizzazione si riserva il diritto di rifiutare la partenza a mezzi non idonei a suo insindacabile giudizio). Lo staff tecnico al seguito interviene sia lungo il percorso che la sera per riparazioni di emergenza. Si ricorda di portare le chiavi di scorta per moto e bauletti.

Per informazioni e iscrizioni: 0187-280483 - info@tom42.it - posta@inmoto.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento