Da Sanremo al Sestriere all'insegna dell'avventura

Da Sanremo al Sestriere all'insegna dell'avventura
Si aprono le iscrizioni per la nona edizione del viaggio-avventura che prenderà il via l'8 settembre da Sanremo e si concluderà due giorni dopo nella cornice del Sestriere.

Redazione - @InMoto_it

01.02.2017 10:45

Il percorso di avvicinamento alla nona edizione della HAT Hardalpitour è iniziato in questi giorni con l’apertura ufficiale delle iscrizioni. E’ un viaggio-avventura appassionante dal mare ai monti per il quale è previsto l’arrivo di motociclisti da tutta Europa, che quest’anno troveranno importanti novità che animeranno questa edizione. Prima su tutte la location di partenza dell’evento: la HAT 2017 partirà dal mare, dalla solare e accogliente Sanremo e si concluderà, come da tradizione, nella cornice del Sestriere.

La HAT Hardalpitour 2017 cambia dunque volto, diventando Sanremo-Sestriere. In posizione privilegiata sul rinomato lungomare alloggerà la base logistica: il Village, la segreteria, il parco chiuso ed il palco-partenza. In una Sanremo dei primi di settembre, i partecipanti potranno beneficiare di una grande opportunità di vacanza grazie al clima ed all’ospitalità.

La HAT 2017 sarà ancora una volta caratterizzata dalle tre diverse formule di percorso, in base al desiderio di avventura e al livello di guida dei partecipanti. La nuova partenza comporta percorsi nuovi e più lunghi sia per la Extreme e per la Classic, quest’anno rispettivamente di 870 e 590 km. Rinnovata anche la Discovery, il percorso per chi vuole partecipare all’evento fermandosi durante la notte, che vedrà l’arrivo a Sestriere dopo 430 km, con sosta notturna a Limone Piemonte.

Le informazioni e il form d’iscrizione sono disponibili sul sito www.over2000riders.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento