Tour in moto: dove andare nel mese di agosto da soli o in due

Tour in moto: dove andare nel mese di agosto da soli o in due

Fuori fa caldo, tutta l'Italia è sulle strade per le agognate vacanze agostane e le località turistiche sono prese d'assalto. Dove andare per godersi qualche giorno in moto?

01.08.2023 11:37

Ovunque ci sia un lago e un campeggio

Non volete allontanarvi troppo dalla vostra città? Avete voglia di avventura ma non vi viene in mente nessun posto che non sia invaso da turisti di tutte le sorti? Allora state vicino a casa. Quello di cui avete bisogno è una tenda, un materassino gonfiabile e un gruppo di amici motociclisti che possano accompagnarvi in un paio di giorni di puro relax in mezzo alla natura e senza alcun tipo di attività programmata. 

Caricate alla meglio la vostra moto con quello di cui necessitate e puntate al campeggio in mezzo alla natura più vicino, possibilimente vicino a qualche laghetto dove potervi rinfrescare corpo e mente. A volte è meglio fare le cose in semplice e concentrarsi sull'esperienza umana del viaggio, con gente a cui volete bene e magari un bel falò in riva al lago dove fare una grigliatina e cantare canzoni della nostra gioventù. E di sicuro risparmierete anche un sacco di soldi!

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento