"Sterrare Umano" tra natura e tecnologia. Con Cardo Systems l' adventouring è sempre connesso

"Sterrare Umano" tra natura e tecnologia. Con Cardo Systems l' adventouring è sempre connesso

Dal 28 aprile al 1 maggio torna Sterrare Umano, il rally raid che unisce gli appassionati di natura e fuoristrada e che saranno equipaggiati anche con l'attrezzatura CARDO

Redazione - @InMoto_it

28.04.2023 17:33

Avventura. Amicizia. Motori. Il fine settimana del 28 Aprile -1 Maggio torna Sterrare Umano, a Montesilvano – Pesaro. Nato nel 2018 da una forte passione per il fuoristrada e la natura, questo divertente evento mototuristico adventouring offre un’esperienza unica per tutti gli appassionati.

Gas e cronometro, Sterrare Umano è un Trofeo dove la passione e le moto vanno a braccetto: un rally raid tra amici vecchi e nuovi.

Grazie a CARDO, presente sulla manifestazione per il secondo anno consecutivo, le guide saranno in contatto tra loro per tutto il percorso, segnalare la strada ed eventuali difficoltà, mentre i motociclisti avranno la possibilità di provare i prodotti della gamma Cardo Systems. 

Equipaggiati con il nuovissimo packtalk custom, il primo comunicatore wireless per casco del settore che consente ai motociclisti di personalizzare la propria esperienza di comunicazione, si potranno connettere fino a 15 motociclisti. 

Tra gli oltre 250 partecipanti, tanti gli amici di Cardo come Kirian Mirabet, Francesca Gasperi e lo stesso Simone Romano, Responsabile Tecnico e Fondatore di Sterrare Umano

Allo stand Cardo sarà poi possibile provare l’intera gamma. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento