"Sterrare Umano" tra natura e tecnologia. Con Cardo Systems l' adventouring è sempre connesso

Dal 28 aprile al 1 maggio torna Sterrare Umano, il rally raid che unisce gli appassionati di natura e fuoristrada e che saranno equipaggiati anche con l'attrezzatura CARDO

"Sterrare Umano" tra natura e tecnologia. Con Cardo Systems l' adventouring è sempre connesso

Pubblicato il 28 aprile 2023, 17:33 (Aggiornato il 2 mag 2023 alle 13:31)

Avventura. Amicizia. Motori. Il fine settimana del 28 Aprile -1 Maggio torna Sterrare Umano, a Montesilvano – Pesaro. Nato nel 2018 da una forte passione per il fuoristrada e la natura, questo divertente evento mototuristico adventouring offre un’esperienza unica per tutti gli appassionati.

Gas e cronometro, Sterrare Umano è un Trofeo dove la passione e le moto vanno a braccetto: un rally raid tra amici vecchi e nuovi.

Grazie a CARDO, presente sulla manifestazione per il secondo anno consecutivo, le guide saranno in contatto tra loro per tutto il percorso, segnalare la strada ed eventuali difficoltà, mentre i motociclisti avranno la possibilità di provare i prodotti della gamma Cardo Systems. 

Equipaggiati con il nuovissimo packtalk custom, il primo comunicatore wireless per casco del settore che consente ai motociclisti di personalizzare la propria esperienza di comunicazione, si potranno connettere fino a 15 motociclisti. 

Tra gli oltre 250 partecipanti, tanti gli amici di Cardo come Kirian Mirabet, Francesca Gasperi e lo stesso Simone Romano, Responsabile Tecnico e Fondatore di Sterrare Umano

Allo stand Cardo sarà poi possibile provare l’intera gamma. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves