Triumph Adventure Experience Italia: tutto quello che c’è da sapere

Triumph Adventure Experience Italia: tutto quello che c’è da sapere

La Casa inglese per quest’esperienza propone nuove formule, appuntamenti e programmi da non perdere in sella ai propri modelli

Redazione - @InMoto_it

11.04.2022 ( Aggiornata il 11.04.2022 11:23 )

Triumph dà il via alla Adventure Experience Italia. L’organizzazione unisce contenuti didattici per differenti declinazioni di avventura con la gamma Adventure del marchio. Triumph propone tre formule per l’occasione: Sport, Discovery e Wild. Scelte anche le zone urbane: Val Trebbia, Veneto e Maremma Toscana, con tre weekend tra maggio e giugno.

Triumph Adventure Experience Italia: i modelli disponibili

La Casa inglese ha optato per più modelli sulla base della coerenza tecnica del percorso stabilito: Tiger Sport 660, Tiger 900 GT Pro, Tiger 1200 GT e Tiger 1200 GT Explorer, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer: Adventurefocalizzate sull'off-road, con anteriore da 21".

Programma dell’evento e pernottamento

La Triumph Adventure Experience è un’esperienza che già si può vivere in Galles da un po’, ed un anno fa è approdata anche nel sud della Spagna. Per la versione italiana è stata scelta un’altra formula: non sarà più una classica “scuola di guida off-road”. I contenuti didattici saranno curati da istruttori esperti e qualificati e verteranno sul miglioramento della guida insieme alla sicurezza in strada e fuoristrada.
Coloro che vorranno partecipare avranno l’occasione di poter ammirare ed andare alla scoperta di luoghi unici e straordinari che di norma sono off-limits per il pubblico. Il divertimento arriverà quando si potranno mettere in campo i contenuti didattici in maniera dinamica, dentro un percorso fuoristradale immerso tra la natura o tra i cordoli di un circuito. Alla fine della giornata, per tutti i partecipanti, sarà possibile spendere la notte ricongiungendosi con la natura, la tranquillità e sotto un manto pieno di stelle, oppure, per i più tradizionali, in un hotel a 4 stelle.

L’iscrizione

Da giovedì 14 aprile sarà possibile iscriversi e, nel corso della giornata, verranno date informazioni dettagliate sul programma dei tre weekend. Per ulteriori informazioni o per le pre-iscrizioni, è possibile visitare il sito web dedicato e contattare la segreteria organizzativa.

TRIUMPH, DUE NUOVI PIANI PER L'IMPIANTO DI HINCKLEY E 100 ASSUNZIONI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento