Suzuki GSX-S, esplorando la Toscana in sella alla roadster GSX-S

Suzuki GSX-S, esplorando la Toscana in sella alla roadster GSX-S

La Casa di Hamamatsu dà la possibilità di testare la GSX-S950, la GSX-S1000 e la GSX-S1000GT nell’arco di una giornata, tra i suggestivi paesaggi della regione

Redazione - @InMoto_it

31.03.2022 ( Aggiornata il 31.03.2022 17:48 )

Il Suzuki Discovery Tour è un’occasione per tutti gli amanti delle GSX-S di passare una piacevole giornata in sella alla loro naked sportiva, potendo nel mentre concedersi le bellezze paesaggistiche della Toscana, ed alle sue specialità culinarie. Questo giro turistico è adatto sia a tutti gli appassionati motociclisti con il desiderio di provare le più recenti novità di Suzuki, sia a chi ha la volontà di acquistarne una e vuole prima averci un po’ di confidenza.

Suzuki Discovery Tour: date e tappe

La manifestazione avrà luogo in Toscana, meta ambita dagli amanti delle due ruote sia per i suoi pittoreschi paesaggi che per l’innata bellezza dei suoi percorsi. Suzuki ha stabilito cinque tragitti per ogni weekend da circa 250 km ed in ognuno di essi saranno previsti due tour, uno di sabato ed uno di domenica. I tragitti stabiliti avranno le seguenti date:

  • 16-17 aprile - A spasso per il Chianti
  • 23-24 aprile – Passi mugellani
  • 18-19 giugno – Tuffo lungo le coste della Toscana
  • 9-10 luglio – Strade di Marmo
  • 24-25 settembre – Santuari nelle foreste casentinesi

    Saranno garantiti 8 posti per ogni data come il numero delle moto rese disponibili: tre GSX-S1000GT, tre GSX-S1000 e due GSX- S950.

Suzuki Discovery Tour: iscrizione

Le informazioni relative all’iscrizione si possono trovare nella sezione News/Eventi del sito moto.suzuki.it, seguendo le indicazioni. Il costo per poter accedere ad una singola giornata del Tour è di 115 Euro ed include l’utilizzo della moto, la benzina, un paio di pause caffè, il pranzo e l’apripista che farà da guida al gruppo. Ci sarà anche la possibilità di poter partecipare accompagnati da un passeggero, la cui quota ammonterà a 30 Euro.

SUZUKI GSX-R1000-R, TRE SCARICHI HP CORSE PER LA SUPERSPORTIVA DI HAMAMATSU

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento