Indian, le novità 2022 della gamma Scout

Cruiser, bagger e tourer si rinnovano nel look e negli optional per il 2022: borse di tutti i tipi, luci a LED e una lunga lista di colorazioni per Challenger, Chieftain e la famiglia Scout

Pubblicato il 5 novembre 2021, 15:06

Annunciata la nuova gamma di novità per il 2022 di Indian Motorcycles. Tecnologia aggiornata, nuovi accessori e una lunga lista di nuove livree per i modelli Thunderstroke, PowerPlus e Scout.

Accessori

Per la gamma bagger e touring, il 2022 riserva il classico motore Thunderstroke (Springfield, Chieftain e Roadmaster) o il PowerPlus da 122 Cv per la Challenger. La tecnica rimane invariata, mentre gli accessori riguardano i nuovi bagagli Spirit Lake - borsa portapacchi, borsa da giorno e da viaggio - le nuove luci posteriori a LED Pathfinder dedicate alle borse laterali. Solo per le Challenger, invece, la possibilità di inserire carenature inferiori rigide, per una migliore aerodinamica in viaggio.

BMW R 1250 GS E ADVENTURE, NUOVE SELLE WUNDERLICH RISCALDATE

Nuove livree

Le nuove colorazioni sono Quartz Grey sulla Chieftain Dark Horse e Indy Red over Black Metallic sulla Challenger Dark Horse. Sulla gamma Scout, invece, ogni modello sfoggia le nuove livree Silver Quartz Metallic (Scout), Titanium Metallic (Scout Bobber) e Silver Quartz Smoke (Scout Bobber Twenty).

121 INDIAN SCOUT GLI PASSANO SOPRA: ENTRA NEL GUINNESS DEI PRIMATI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves