Indian, le novità 2022 della gamma Scout

Indian, le novità 2022 della gamma Scout

Cruiser, bagger e tourer si rinnovano nel look e negli optional per il 2022: borse di tutti i tipi, luci a LED e una lunga lista di colorazioni per Challenger, Chieftain e la famiglia Scout

Redazione - @InMoto_it

05.11.2021 ( Aggiornata il 05.11.2021 15:06 )

Annunciata la nuova gamma di novità per il 2022 di Indian Motorcycles. Tecnologia aggiornata, nuovi accessori e una lunga lista di nuove livree per i modelli Thunderstroke, PowerPlus e Scout.

Indian, la gamma 2022 tra nuove livree e accessori FOTO

Indian, la gamma 2022 tra nuove livree e accessori FOTO

Si rinnova il parco moto per i modelli bagger, tourer e cruiser. Accessori come le borse da viaggio, le luci a LED per le borse laterali e le nuove colorazioni su Challenger, Chieftain e su tutta la famiglia Scout

Guarda la gallery

Accessori

Per la gamma bagger e touring, il 2022 riserva il classico motore Thunderstroke (Springfield, Chieftain e Roadmaster) o il PowerPlus da 122 Cv per la Challenger. La tecnica rimane invariata, mentre gli accessori riguardano i nuovi bagagli Spirit Lake - borsa portapacchi, borsa da giorno e da viaggio - le nuove luci posteriori a LED Pathfinder dedicate alle borse laterali. Solo per le Challenger, invece, la possibilità di inserire carenature inferiori rigide, per una migliore aerodinamica in viaggio.

BMW R 1250 GS E ADVENTURE, NUOVE SELLE WUNDERLICH RISCALDATE

Nuove livree

Le nuove colorazioni sono Quartz Grey sulla Chieftain Dark Horse e Indy Red over Black Metallic sulla Challenger Dark Horse. Sulla gamma Scout, invece, ogni modello sfoggia le nuove livree Silver Quartz Metallic (Scout), Titanium Metallic (Scout Bobber) e Silver Quartz Smoke (Scout Bobber Twenty).

121 INDIAN SCOUT GLI PASSANO SOPRA: ENTRA NEL GUINNESS DEI PRIMATI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento