MV Agusta Turismo Veloce Lusso, l'offerta comfort fino a dicembre

MV Agusta Turismo Veloce Lusso, l'offerta comfort fino a dicembre

Da ottobre fino a fine anno, in collaborazione con i concessionari ufficiali, la Casa di Schiranna regala a chi acquista la tourer sportiva un elemento fondamentale per il viaggio

Redazione - @InMoto_it

26.10.2021 ( Aggiornata il 26.10.2021 16:21 )

Da ottobre a dicembre MV Agusta pensa ai suoi aficionados con un’offerta allettante, che mette al centro la sua Turismo Veloce Lusso. Se qualcuno sta pensando di portarsi a casa una tourer sportiva di Schiranna, questo è il momento adatto.

MV Agusta Turismo Veloce Lusso 2021 FOTO

MV Agusta Turismo Veloce Lusso 2021 FOTO

Il tre cilindri frontemarcia con albero controrotante (ancora oggi un unicum nel segmento), ha ricevuto numerosi aggiornamenti che ne migliorano carattere ed erogazione. Da un punto di vista della elettronica segna l’arrivo della piattaforma inerziale IMU sviluppata dalla milanese e-Novia in esclusiva per MV Agusta, ha consentito di portare il livello dei controlli elettronici all’attuale stato dell’arte.

Guarda la gallery

L'offerta turismo

MV Agusta anticipa la tua voglia di viaggiare”, ci dicono dalla casa madre. Ed è vero: per gli amanti delle lunghe uscite su due ruote, la Turismo Veloce Lusso è equipaggiata con due borse laterali da 34 litri ciascuna come optional. Da ottobre fino al 31 dicembre 2021, invece, MV Agusta in collaborazione con la sua rete ufficiale di concessionari regala le borse a chi acquisterà una Turismo Veloce Lusso nuova. D’altronde chi ama l’avventura non aspetta la bella stagione ma è sempre pronto a partire, anche nel pieno inverno dicembrino.

MV AGUSTA SUPERVELOCE AGO, UNA MOTO PER OGNI VITTORIA DEL CAMPIONISSIMO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento