Prova Royal Enfield HNTR 350: il segreto del successo VIDEO

La nuova entry level indiana è una moto facilissima da guidare e bella da vedere che si propone, per di più, ad un prezzo molto invitante. Successo già annunciato della prossima primavera?

25.10.2022 11:35

Abbiamo imparato a conoscerla inizialmente come Hunter, perché così è stata presentata a sorpresa la scorsa estate la nuova entry-level di Royal Enfield. Sul nostro mercato, però, sarà identificata come HNTR 350, una sigla non semplice da pronunciare sia che lo si voglia fare in italiano o con un ammiccante inglese. Questa, però, rimane l'unica complicazione di una moto nata per rendere la vita facile a tutti, così come abbiamo già rivelato nel nostro #SottoEsame.

Tanta sostanz saotto al vestito

Test Royal Enfield HNTR le Foto del Test

Test Royal Enfield HNTR le Foto del Test

Abbiamo provato la nuova naked 350 di Royal Enfield sviluppata sulla piattaforma "J" comune a Classic e Meteor e ci ha sorpreso oltre che per la buona fattura generale anche per una guida spigliata e divertente nella quale emerge una grande agilità grazie alle dimensioni contenute. Ottimo il rapporto prezzo/dotazioni

Guarda la gallery

L'accessibilità sia economica sia di guida sono stati i criteri che hanno spinto l'R&D di Royal Enfield a proporre una versione più urbana e "giovane" della già apprezzata piattaforma "J" sui cui sono state costruite Meteor e Classic. Attenzione, però, perché non si tratta soltanto di un vestito e molte cose cambiano a livello motoristico ma soprattutto ciclistico rispetto alle sorelle che già stanno ben figurando sul nostro mercato. Ma andiamo a scoprirle assieme in questo video realizzato durante il lancio stampa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento