Primo contatto: Yamaha MT-09 SP

Primo contatto: Yamaha MT-09 SP#sottoesame

Abbiamo provato la versione più affilata della naked giapponese sulle belle strade del Portogallo. Ecco le prime impressioni... anche in video!

16.01.2018 11:06

IN SELLA ci si trova alti e vicini al manubrio, con la seduta che tende a sbilanciarti verso il manubrio e le braccia che devono leggermente contrastare questa spinta. Il risultato è un ottimo controllo dell’avantreno, da cui si riceve un elevato feeling. Non fatevi fuorviare dai ”soli” 115 Cv dichiarati, perché complice il poco peso, il comando del gas regala reazioni molto frizzanti del tre cilindri, con sensazioni che ricordano tanto la guida di vera motard.

IL PREZZO della nuova Yamaha MT-09 SP è di 10.190 euro, davvero interessante se rapportato ai contenuti tecnici e alla dotazione di serie. L’analisi nel dettaglio di questa affilata versione della pepper-naked giapponese la troverete sul prossimo numero di InMoto in edicola.

Yamaha MT-09 SP, impressioni "live"

Yamaha MT-09 SP, impressioni "live"

Direttamente dalla presentazione stampa in Portogallo, il nostro tester ci racconta le sue impresisoni a caldo sulla versione più raffinata della pepper naked giapponese. Lo avrà conquistato? Scopritelo voi stessi...

Guarda il video

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento