Comparativa SBK: ecco la regina delle supersportive 2021! VIDEO

Comparativa SBK: ecco la regina delle supersportive 2021! VIDEO

Chi avrà meritato lo scettro di regina tra le sei protagoniste del nostro confronto sul tracciato di Vallelunga? Una lotta a colpi di tecnologia, cavalli ma sopratutto efficacia tra i cordoli che arriva al suo epilogo

Redazione - @InMoto_it

Eccoci all'epilogo. Dopo averle presentate, studiate e guidate, è arrivato il momento di scoprire quale, tra le sei protagoniste della nostra Comparatva SBK 2021, è riuscita ad avere la meglio sulle agguerrite rivali. Una lotta sul filo dei decimi, ma non solo. Le qualità che mettono in campo Aprilia RSV4 1100 Factory, BMW M 1000 RR, Ducati Panigale V4 SP, Honda CBR 1000 RR-R Fireblade SP, Kawasaki Ninja ZX-10 RR e Yamaha YZF-R1 M sono in ogni caso di altissimo profilo e che faranno la gioia di quegli appassionati che decideranno di mettersene una nel box. Di casa e di un paddock.

APRILIA, DUCATI, BMW e... 

Comparativa SBK 2021: la resa dei conti VIDEO #3A

Comparativa SBK 2021: la resa dei conti VIDEO #3A

Terza puntata della comparativa maxi-sportive 2021 a Vallelunga. Siamo alla resa dei conti: qui parliamo di cronometro, di impressioni di guida, di feeling con l'avantreno...ma è solo la prima parte: in questo video vi parliamo di Aprilia RSV4 Factory, BMW M 1000 RR e Ducati Panigale V4 SP

Guarda il video

... HONDA, KAWASAKI, YAMAHA: chi avrà vinto?

Chi avrà avuto la meglio? La Honda CBR 1000 RR-R Frireblade SP avrà mantenuto il suo posto sul trono conquistato nel 2020 sempre sul tracciato di Vallalunga?

La risposta nell'ultimo video... buona visione!

Comparativa SBK 2021: la resa dei conti VIDEO #3B

Comparativa SBK 2021: la resa dei conti VIDEO #3B

Quarta e ultima puntata della comparativa maxi-sportive 2021 a Vallelunga. Si tirano le somme: oltre a parlarvi di Honda CBR1000RR-R SP, Kawasaki Ninja ZX-10RR e Yamaha YZF-R1M, vi mostriamo la pagella finale, con i punteggi per le singole voci...buona visione!

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento