Video-Sfida: BMW R 1250 GS Vs Ducati Multistrada V4 S

La nuova arrivata punta a scalzare dal trono "sua Maestà" GS giocando la carta della tecnologia per una moto facile e al tempo stesso più potente. Ci sarà riuscita?

Redazione - @InMoto_it

17.03.2021 ( Aggiornata il 17.03.2021 10:47 )

Abbiamo preso le protagoniste assolute e le abbiamo messe una contro l’altra: la prima è la regina del mercato, la BMW R 1250 GS, moto che non ha certo bisogno di presentazioni. L’altra è la sfidante, la Ducati Multistrada V4 S, presentata di recente ma già molto apprezzata. Un match senza esclusione di colpi.

BMW R 1250 GS e Ducati Multistrada V4 S, LE FOTO DELLO SCONTRO

BMW R 1250 GS e Ducati Multistrada V4 S, LE FOTO DELLO SCONTRO

Ducati ha iniettato un concentrato di tecnologia nella Multistrada per ottenere una moto più facile e al tempo stesso più potente. Obiettivo: scalzare dal trono sua maestà la GS. Ci saranno riusciti? Le abbiamo messe una contro l’altra per capirlo. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Nate per viaggiare, ma da non sottovalutare tra le curve

Due moto, che per dotazione tecnica e qualità, rappresentano lo stato dell'arte tra le maxi enduro d'impostazione premium. Due autentiche big, su strada, ma anche nel prezzo: per entrambe, con gli accessori giusti, si superano abbondantemente i 20.000 euro. Le abbiamo messe in sfida in questo video, scopriamo com'è andata...!

Video-prova Aprilia Tuono 660: la media che guarda alle big

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento