Prova Brixton Cronmwell 1200: la maxi classica dal maxi gusto

La modern classic arriva sul mercato mettendo sul piatto, oltre ai icentimetri cubi, anche un interessante rapporto qualità/prezzo. Scopriamola insieme

Redazione - @InMoto_it

23.06.2022 ( Aggiornata il 23.06.2022 12:16 )

Dalla giovane e arrembante Brixton, ecco la Cromwell 1200, una maxi-classica equipaggiata con motore bicilindrico parallelo con architettura verticale, faro tondo, manubrio dritto e cerchi a raggi. Le buone intenzioni per fare bene ci sono, e anche il prezzo d'attacco risulta allettante, ma sarà abbastanza per fronteggiare i grandi nomi del segmento? Scopriamolo in questo video.

COME è FATTA LA BRIXTON CROMWELL 1200

Brixton Cromwell 1200, LE FOTO DELLA PROVA

Brixton Cromwell 1200, LE FOTO DELLA PROVA

Nera come il caffè e curata come un bell’oggetto artigianale, la maxi-classica Brixton si guida bene e costa poco, che di questi tempi non guasta. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Il lancio della Cromwell 1200 segna un momento importante per Brixton Motorcycles, che si prepara così al salto di qualità tra le moto di grossa cilindrata. La stilosa modern-classic è spinta da un motore bicilindrico in linea da 1222 cc e 82 CV di potenza massima. Particolarmente ricca, la dotazione tecnica, che di serie vanta anche il controllo di trazione, due riding mode, il cruise control e il display TFT.

In moto andando piano, fa bene a corpo e mente: ecco perché

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento