Kawasaki Ninja ZX-4 RR: arriva il monomarca

Kawasaki Ninja ZX-4 RR: arriva il monomarca

Saranno cinque i round su diversi circuiti italiani, in occasione delle tappe del CIV. Ecco tutte le informazioni necessarie per partecipare

Redazione - @InMoto_it

10.10.2023 16:17

Kawasaki annuncia ufficialmente il Ninja Trophy ZX – 4RR 2024, il trofeo monomarca organizzato in Italia per celebrare i 40 anni del suo sub-brand. Cinque round nel Campionato Italiano Velocità vedranno i partecipanti sfidarsi in pista, ovviamente con l'ultima nata tra le sportive di Akashi

KAWASAKI ZX-4R VS. ZXR 400: STESSI CILINDRI, EPOCHE DIVERSE

Come partecipare al Ninja Trophy ZX – 4RR 2024

La Ninja ZX-4RR si distingue per il suo motore da 399cc da 80 CV di potenza (con airbox in pressione) e un telaio in acciaio ma con struttura a doppio trave e ispirato al mondo delle SBK. Dotata di un avanzato pacchetto elettronico, Quick-Shifter e uno schermo LCD a colori con funzione Track-Mode, questa moto è un'ottima alleata anche per chi vuole muovere i primi passi in pista.

Il progetto nasce per coinvolgere giovani piloti, ragazze e amatori che, grazie al Team ProDina, verranno seguiti nella loro formazione da piloti professionisti come Bruno Ieraci e Gabriele Giannini. Le moto partecipanti saranno dotate di un Kit Racing di cui le principali componenti sono: carenatura completa, scarico completo, set pneumatici, kit completo protezioni motore, kit manubrio e pedane, leva freno e frizione e relative protezioni, filtro aria.

Il costo d’iscrizione + KIT sarà di 5.900 euro, IVA esclusa, mentre il prezzo della moto è di 9.690 euro (listino al pubblico).

Indicazioni:

- Costo iscrizione con kit: 5.900 euro (IVA esclusa)

- Prezzo della moto: 9.690 euro (prezzo al pubblico)

- Dove acquistare: dealer ufficiali Kawasaki

- Disponibilità: da ottobre presso le concessionarie

- Premi: premiazione ad ogni round

- Assistenza in pista: team tecnico specializzato

- Formazione: piloti professionisti

- Premiazioni finali: Rider/Team/Dealer

PROVA KAWASAKI ZX-4RR: URLA DI PIACERE VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento