Top5: le sportive stradali più gustose del 2023

Top5: le sportive stradali più gustose del 2023

Il segmento delle moto da strada con i semimanubri sta lentamente rinascendo e nel 2023 possiamo scegliere fra moto carenate pensate per la strada e non per la pista. Quali sono le migliori?

26.05.2023 10:17

Yamaha R7

Un'altra moto con il bicilindrico parallelo e un altro modo di concepire i semimanubri in una moto da strada. La R7 ha il glorificato motore CP2 sotto le carene e riprende in pieno lo stile della serie R, ovvero gli animali da pista di Yamaha. In realtà la pista non è il suo terreno principale, ma piuttosto le strade quotidiane (si, va bene anche come commuter) e quelle più tortuose e divertenti dei weekend in moto con amici fuori città. Le prestazioni non sono esagerate ed è una moto facile, anche se sembra molto più estrema di quello che in realtà è. Per conoscerla meglio consultate il listino di InMoto qui.

Yamaha R7, LE FOTO DELLA PROVA

Yamaha R7, LE FOTO DELLA PROVA

Anche Yamaha presenta la sua idea di sportiva stradale, che è già molto competitiva. Facile, economica, ben fatta e divertente: gli ingredienti per una ricetta vincente. Ecco le foto del test, su strada e in pista ad Almeria.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento