Ducati, nuova livrea per la SuperSport 950 S

Ducati, nuova livrea per la SuperSport 950 S

Si chiama Stripe Livery e combina il grigio scuro al tradizionale rosso della Casa di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

16.05.2023 15:48

Modifica estetica per Ducati SuperSport 950 S, in arrivo in concessionaria a giugno 2023. Per il 2024, la sportiva super versatile di Borgo Panigale aggiorna la propria gamma colori con la nuova livrea Stripe Livery, che affianca la classica colorazione Ducati Red.

Ducati SuperSport 950 S, nuova livrea Stripe Livery

Ducati SuperSport 950 S, nuova livrea Stripe Livery

Nuovo look per la sportiva emiliana. Due inedite bande colorate in grigio scuro e Rosso Ducati, poste sul parafango anteriore e sugli sfoghi d'aria laterali, creano un look che conferisce ancora più dinamismo alla carena in Iceberg White. Rivista nello stile anche l'indicazione grafica del modello, in linea con il nuovo schema colori. Il design presenta numerosi richiami alla Panigale V4, dalla firma luminosa del proiettore full-LED, dotato di DRL, agli sfoghi d'aria laterali

Guarda la gallery

La nuova livrea

Due inedite bande colorate in grigio scuro e Rosso Ducati, poste sul parafango anteriore e sugli sfoghi d'aria laterali, creano un look che conferisce ancora più dinamismo alla carena in Iceberg White. Rivista nello stile anche l'indicazione grafica del modello, in linea con il nuovo schema colori. Il design presenta numerosi richiami alla Panigale V4, dalla firma luminosa del proiettore full-LED, dotato di DRL, agli sfoghi d'aria laterali.

Ducati SuperSport, dotazioni e prezzo

La dotazione della moto comprende un forcellone monobraccio in alluminio dal peso ridotto e un telaio a traliccio fissato al motore. Cuore della SuperSport è il bicilindrico Ducati Testastretta 11°, Euro 5, da 110 cv a 9.000 giri/minuto e di 93 Nm a 6.500 giri/minuto. Di serie la forcella e l'ammortizzatore Öhlins, entrambi completamente regolabili, il coprisella passeggero e i cerchi in versione Glossy Black. Il pacchetto elettronico è costituito da ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, Ducati Quick Shift up/down e dai tre Riding Mode (Sport, Touring e Urban), oltre al display full-TFT da 4,3".
Ducati SuperSport 950 S è disponibile a partire da 17.490 euro, e anche nella versione depotenziata di 35 kW per i possessori di patente A2, con una riduzione di 1.000 euro (solo per l'Italia).

La gamma Ducati: consulta il listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento