Royal Enfield: la prossima novità sarà la Hunter 350

Royal Enfield: la prossima novità sarà la Hunter 350

La modern classic sarà disponibile in 2 versioni: una base ed una con allestimento premium. Dovrebbe essere disponibile per la fine del 2022

Redazione - @InMoto_it

27.06.2022 12:52

Royal Enfield, il cui obiettivo è produrre una moto ogni 3 mesi, propone un nuovo modello: si tratta della Hunter 350, che sarebbe stata avvistata più volte in fase di test. La modern classic, che dovrebbe essere disponibile (in India) per la fine dell’anno, vedrà 2 versioni: una base e una “fascia premium”. La prima è caratterizzata da un freno a disco all'anteriore e un freno a tamburo al posteriore e un ABS monocanale, mentre per quanto riguarda la versione di "fascia alta", che potrebbe essere indirizzata verso il mercato europeo, è dotata di freni a disco e un ABS a doppio canale. Entrambe le versioni per quanto riguarda il freno anteriore avranno un disco da 300 mm, mentre per quanto riguarda il freno posteriore, il tamburo sarà da 153 mm per la versione base e da 270 mm per la versione “meno economica”.

Hunter 350: come si presenta

Sfrutta la base tecnica delle sorelle Meteor 350 e Classic 350, poggiando quindi il suo bicilindrico parallelo di 249 cc da 20 CV e 27 Nm di coppia, su un telaio a doppio culla con forcella da 41 mm e doppio ammortizzatore posteriore.La nuova arrivata dovrebbe però guadagnare qualche chilo sulla bilancia, forte di un design più essenziale, e questo a vantaggio del rapporto peso/potenza e di conseguenza della guidabilità. Non mancherà il sistema Tripper Navigation. La Hunter 350 dovrebbe avere un costo che parte da 1.500/1.700 euro.

ROYAL ENFIELD: INIZIATI I TEST SU STRADA PER LA SHOTGUN 650

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento