Honda, tutti in pista con le Fireblade al Misano World Circuit

Honda, tutti in pista con le Fireblade al Misano World Circuit

Il possimo 23 aprile una giornata di prove dedicata  ai possessori della CBR, inoltre sarà l'occasione per provare i modelli di punta della gamma scooter e moto

Redazione - @InMoto_it

10.03.2022 ( Aggiornata il 10.03.2022 10:49 )

Per celebrare i 30 anni della mitica Fireblade, Honda ha deciso di dare la possibilità di vivere l’esperienza magica di una giornata di prove a tutti gli appassionati che sognano girare al Misano World Circuit "Marco Simoncelli". L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 aprile.

Un evento, tante emozioni

Proprio in onore del celebre modello della Casa dell'Ala, l’evento sarà destinato esclusivamente ai possessori della Fireblade. Chi sceglie di iscriversi potrà godersi la pista per 3 turni da 20 minuti ciascuno e usufruire dei servizi di cronometraggio e noleggio transponder. Inoltre, per tutti coloro che avranno bisogno di sostituire gli pneumatici potranno farlo nel paddock dove è presente un race service gomme. Le emozioni non finiscono qui, perché in aggiunta all’iniziativa dediicata alle CBR Fireblade ci sarà la possibilità di provare su strada i modelli di punta della gamma scooter e moto per l’Honda Live Tour. Per iscriversi sarà necessario collegarsi al sito www.honda.it/motocycles/experience-honda/eventi/fireblade-day-2022.html e versare una quota di 60 euro a partecipante. Obbligatorio inoltre avere con sé un casco e una patente in corso di validità.

MERCATO MOTO: L'HONDA ADV350 PARTE FORTE, INIZIA L'ERA DEGLI SCOOTER CROSSOVER?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento