Honda GB350 High'ness, la piccola haritage diventa "Tetsuba"

Honda GB350 High'ness, la piccola haritage diventa "Tetsuba"© Young Machine

La roadster del mercato asiatico è stata trasformata dal tuner Racy Moriwaki in un modello da corsa. Spicca l'estetica, con la verniciatura blu e gialla, e la ruota anteriore da 17"

Redazione - @InMoto_it

04.05.2022 13:04

Honda High'ness, nome "regale" per la roadster GB350, moto destinata al solo mercato asiatico (sarebbe la CB350 con la "G" al posto della "C"), è stata trasformata in una moto da competizione dal tuner giapponese Racy Moriwaki, che ha dato vita a "Tetsuba".

Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki

Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki

Il tuner giapponese trasforma la classic della Casa dell'Ala in una piccola café racer da competizione. Il motore rimane il monocilindrico da 20 cv e 30 Nm di coppia, la verniciatura blu e gialla esalta lo stile vintage, mentre la ruota anteriore passa da 19 a 17" per l'uso corsaiolo. Personalizzato anche il sistema di scarico

Guarda la gallery

Colore, ruota, scarico e motore

Rifinita in una verniciatura blu e gialla - schema tradizionale di Moriwaki -, uno dei più importanti cambiamenti tecnici della moto è il passaggio da una ruota anteriore da 19" a una da 17", scelta dettata dall'uso corsaiolo che la due ruote avrà, e che migliorerà la maneggevolezza complessiva. È stato inoltre montato un nuovo sistema di scarico personalizzato. Il monocilindrico Honda originale rimane invariato, il che significa che viene confermata l'erogazione di 20 cv e 30 Nm di coppia.

HONDA CB750, DUE MOTORI E 136 CV PER... L'ANTI-CRISTO

L'aspetto da café racer è evidente e promette di attrarre tutti gli appassionati dello stile vintage. Ma, nel caso di Tetsuba, anche gli appassionati delle corse.

HONDA CB650R, FENIX È LA MIGLIOR CUSTOM EUROPEA DEL 2021

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento