Harley-Davidson V-Rod, la LAPD 300 Razor omaggia la polizia di Los Angeles

Harley-Davidson V-Rod, la LAPD 300 Razor omaggia la polizia di Los Angeles

"To Protect and Serve": ecco come l'officina tedesca Bad Boy Customs ha ridato vita alla cruiser di Milwaukee, ormai fuori produzione da tempo

Redazione - @InMoto_it

06.07.2021 11:45

La V-Rod di Harley Davidson è fuori listino da anni, eppure esiste ancora la possibilità di comprarne una nuova di zecca. È però fondamentale che vi piacciano le special e che abbiate simpatia per le forze di Polizia, meglio ancora se di Los Angeles. L'officina tedesca Bad Boy Customs ha infatti realizzato la LAPD 300 Razor, una V-Rod rielaborata come un omaggio alla LAPD, la polizia della città californiana.

Harley-Davidson V-Rod LAPD 300 Razor by Bad Boy Customs FOTO

Harley-Davidson V-Rod LAPD 300 Razor by Bad Boy Customs FOTO

L'officina tedesca omaggia la polizia di Los Angeles modificando la cruiser di Milwaukee con nuova componentistica, grafiche inedite e le scritte "Police", "LAPD", "To Protect and Serve" e "911" su serbatoio e coda

Guarda la gallery

BIANCO, NERO, BLU E ROSSO

A spiccare, nella nuova versione della cruiser americana, è la verniciatura bianco e nera con inserti in blu e rosso. Questi colori sono ben evidenti nella forcella, con il rosso presente anche nella pinza dei freni e sugli intagli del battistrada posteriore. La moto viene anche rivista nelle sospensioni pneumatiche e nel sistema di scarico, adesso aggiornato. Il grande manubrio, gli specchietti, i parafanghi, i dischi, il portatarga, le luci a LED e le protezioni sono tutti prodotti della Bad Boy Customs.

"TO PROTECT AND SERVE"

L'officina con sede a Wiesbaden ha poi completato il lavoro inserendo sul serbatoio le scritte "Police", "LAPD" e "To Protect and Serve" - il motto ufficiale delle forze delll'ordine statunitensi -, mentre "911", il celebre numero telefonico USA per le emergenze, trova spazio nella coda. Insomma, LAPD 300 Razor sarà anche di produzione tedesca, ma una volta saliti in sella sarà impossibile non sentirsi all'interno di un film poliziesco hollywoodiano, tra le strade, il tramonto e le palme di L.A.

Moto della Polizia: 5 cose che forse non sapevi

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento