Mellow Motorcycle Triumph Thruxton ‘Phantom Blaze‘

Mellow Motorcycle Triumph Thruxton ‘Phantom Blaze‘

Una potenza di 142 Cv e tutto il fascino di una sportiva senza tempo

13.06.2018 14:56

Ci sono volte in cui il lavoro di un preparatore va ben oltre il semplice risultato estetico. Volte in cui, non solo la forma, ma anche la sostanza punta a delineare i contorni dell’idea alla base del progetto. Proprio come nel caso di questa Triumph Thruxton ‘Phantom Blaze‘ realizzata da Mellow Motorcycle, una special che a linee da rubacuori affianca muscoli e aggressività degni di una sportiva di razza.

Triumph Thruxton ‘Phantom Blaze‘ - LE FOTO

Triumph Thruxton ‘Phantom Blaze‘ - LE FOTO

Una potenza di 142 Cv e tutto il fascino di una sportiva senza tempo

Guarda la gallery

LA BASE È UNA TRIUMPH THRUXTON R 1200, modello che si distingue tra le proposte modern-classic per un carattere pepato e un mix di dotazioni ciclistiche e meccaniche capaci, su strada, di non farla sfigurare rispetto a naked di impostazione più sportiva. Ma questa Phantom Blaze si spinge oltre, a partire da un compressore che fa aumentare il numero dei cavalli fino a raggiungere quota 142. Sono inoltre stati installati iniettori più grandi e una frizione rinforzata, mentre in generale il bicilindrico ha ricevuto una messa a punto “dedicata” per meglio esprimere tutte le sue potenzialità.

A FAR RUGGIRE DI POTENZA questa special ci pensa una coppia di aggressivi silenziatori firmati SC Project. Completano la dotazione, un paio di ammortizzatori Wilber e due pneumatici di tipo supermotard marcati Metzeler.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento