Voge Sfida R16: linee tech e dotazione completa per affrontare la città

Voge Sfida R16: linee tech e dotazione completa per affrontare la città

Il marchio cinese rafforza la sua presenza nel segmento degli scooter a ruota alta con un mezzo che punta su dotazione, design moderno e un interessante rapporto qualità/prezzo

Redazione - @InMoto_it

03.03.2025 ( Aggiornata il 03.03.2025 14:29 )

Con l’introduzione dello Sfida SR16, il marchio Voge rafforza la sua presenza nel segmento degli scooter a ruota alta, sinonimo di comfort e versatilità. Lo Sfida SR16 ha nel suo arco frecce ben appuntite: dalle linee, moderne ed eleganti, alla dotazione tecnologica, alla potenza necessaria per affrontare tangenziali e autostrade, grazie alla sua cilindrata superiore.

Voge Sfida SR16: come è fatto

Lo Sfida SR16 si fa notare per il suo design, dominato da un frontale caratterizzato da faro a LED e luci DRL integrate nello scudo. Il posteriore mantiene la stessa impronta distintiva, con una silhouette slanciata ed elegante. Il parabrezza e i paramani di serie migliorano la protezione da vento e intemperie, rendendolo mezzo adatto per ogni stagione.

Voge Sfida R16 LE FOTO

Voge Sfida R16 LE FOTO

Con lo Sfida SR16, VOGE rafforza la sua presenza nel segmento degli scooter a ruota alta, combinando maneggevolezza, stile elegante, dotazioni avanzate e comfort. Pensato per affrontare il traffico urbano con agilità, offre anche prestazioni adatte a tangenziali e autostrade, garantendo praticità e sicurezza in ogni spostamento.

Guarda la gallery

Voge Sfida SR16: comfort

Pensato per la vita quotidiana, lo scooter offre una pedana piatta spaziosa, ideale per trasportare borse o zaini, con un gancio a scomparsa per fissarli in sicurezza. Il vano sottosella può contenere un casco jet o un integrale compatto, mentre il vano portaoggetti con chiusura magnetica e presa USB è perfetto per tenere lo smartphone sempre carico. Sul retro, il portapacchi in alluminio supporta il bauletto da 34 litri incluso di serie.

Voge Sfida SR16: motore e prestazioni

Lo Sfida SR16 monta un monocilindrico Euro 5+ raffreddato a liquido, con 11,6 CV di potenza a 8.500 giri e una coppia di 11 Nm a 6.500 giri/min. La trasmissione è di tipo CVT e la velocità massima dichiarata di 97 km/h. Il serbatoio da 7,8 litri assicura autonomia, riducendo le soste dal benzinaio.

Voge Sfida SR16: ciclistica

Le ruote da 16” all’anteriore e 14” al posteriore offrono stabilità e assorbono le irregolarità del manto stradale. La sospensione anteriore e la coppia di ammortizzatori regolabili puntano su una guida precisa e confortevole. Il sistema frenante a disco, inoltre, con ABS e TCS (controllo di trazione),  ha tutto per la sicurezza in condizioni di scarsa aderenza.

Voge Sfida SR16:  tecnologia

Lo Sfida SR16 è dotato di accensione Keyless, che permette di gestire lo scooter senza estrarre le chiavi. Il display LCD a colori con navigazione turn-by-turn garantisce massima leggibilità, mentre la dash cam con crash detector registra automaticamente gli eventi critici. Per il parcheggio, sono presenti sia il cavalletto centrale che quello laterale.

Voge Sfida SR16: Prezzo e Disponibilità

Disponibile nei colori Dark Olive Metallic, Matt White e Matt Black, il Voge Sfida R16 ha un prezzo di listino di 2.990 euro, attualmente in promozione a 2.790 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento