Con InMoto vinci uno scooter Honda SH125i Vetro. Scopri come!

È in edicola con InMoto il concorso "Vinci e Vai"

Con InMoto vinci uno scooter Honda SH125i Vetro. Scopri come!

Pubblicato il 16 luglio 2024, 16:42 (Aggiornato il 2 ago 2024 alle 11:56)

Il nuovo numero di InMoto è disponibile in edicola con una novità speciale per i suoi lettori.
All'interno del numero di InMoto troverete, nell'ultima pagina della rivista, una cartolina che vi permetterà, in pochi semplici step, di partecipare ad un concorso esclusivo

In palio, ogni mese per sei mesi, uno dei sei fantastici scooter Honda SH125i Vetro, un premio che sappiamo farà felici tutti gli appassionati delle due ruote.
Non perdere l'occasione: acquista la tua copia di InMoto, gratta la cartolina e scopri se sei proprio tu il fortunato vincitore! Ogni mese ci sarà un fortunato vincitore, ma ricorda, ogni cartolina è valida per una sola partecipazione al concorso.

Il concorso è valido da Giugno a Novembre 2024.
Se giochi con InMoto ogni mese e per tutta la durata del concorso, un Bonus: parteciperai all'estrazione finale per vincere un abbonamento annuale alla rivista.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Hai già acquistato la rivista e hai un codice da validare? Clicca qui e scopri se hai vinto 

Clicca qui per conoscere il Regolamento del Concorso "Vinci e vai" di InMoto

INMOTO È IN EDICOLA! VINCI E VAI!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Maxi-scooter 2026: comfort, capacità di carico e potenza per viaggiare ogni giorno

Una carrellata sui modelli nuovi o aggiornati, di media-alta cilindrata, capaci di offrire più protezione, comfort e tecnologia. Ideali per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggi a medio raggio

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"