Yamaha presenta il nuovo scooter RayZR 125

Yamaha presenta il nuovo scooter RayZR 125

E' disponibile elle nuove colorazioni Anodized Red e Midnight Black ed è una buona scelta per muoversi in città

Redazione - @InMoto_it

22.05.2024 ( Aggiornata il 22.05.2024 16:02 )

Yamaha presenta il nuovo scooter RayZR 125, il più leggero della categoria nella gamma Yamaha. Con un peso di soli 99 kg e la sella bassa promette avere un'ottima agilità per affrontare il traffico cittadino. Il tutto è accompagnato anche da un motore che assicura consumi ridotti. Il design non manca, infatti il nuovo scooter è caratterizzato da linee semplici ma accattivanti

Yamaha RayZR 125: le caratteristiche tecniche

Il nuovo scooter RayZR 125 monta un propulsore Blue Core da 125 cc, ed ha una tecnologia Power Assist, che consente un'accelerazione più rapida da fermi. Presenta, poi, un nuovo smart motor generator che assicura avviamenti rapidi e silenziosi, e il sistema Eco-Friendly Start & Stop, che spegne automaticamente il motore quando ci si arresta ai semafori o agli incroci, con una riduzione del consumo di carburante fino al 4%.

Fuori ha un look è sportivo ma, basta alzare la sella per trovare un ampio vano sottosella da 21 litri in cui è possibile posare la maggior parte dei caschi integrali.
Il design, in generale, risulta dinamico, anche grazie all’illuminazione a LED per il faro centrale e alla luce di posizione a forma di “Y” inserita nello schermo sul manubrio.

Yamaha RayZR 125: quanto costa

È disponibile nelle nuove colorazioni Anodized Red e Midnight Black, e può essere acquistato presso le concessionarie Yamaha al prezzo di listino di 2.299,00 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento