Keeway Versilia 50, scooter rétro che sa di vacanza

Keeway Versilia 50, scooter rétro che sa di vacanza

L’ultimo modello si caratterizza per uno stile classico, ma senza rinunciare alla modernità. Facile da guidare, ha un prezzo di partenza davvero accessibile 

Redazione - @InMoto_it

15.03.2024 ( Aggiornata il 15.03.2024 10:50 )

Da Keeway arriva una proposta che invoglia alle vacanze estive (anche se manca ancora troppo!). Si tratta di Versilia 50, e già il nome è tutto un programma, scooter dallo stile vintage ma che non rinuncia alla modernità, con una dotazione di tutto rispetto per i viaggi quotidiani. Vediamo i dettagli.

Keeway Versilia 50: le caratteristiche

Keeway Versilia 50 è spinto da un monocilindrico a quattro tempi di 49,6 cc con distribuzione monoalbero in testa a due valvole e raffreddamento ad aria forzata, la potenza dichiarata è di 3,1 CV (2,3 kW) a 7.000 giri/min e la coppia è di 3,3 Nm a 5.500 giri/min. Essendo un 50, la velocità massima non può superare i 45 km/h. Troviamo poi trasmissione automatica, con frizione centrifuga e variatore.

Grazie alla sella che è a soli 790 mm da terra, questo scooter dallo stile rétro permette di toccare i piedi a terra con facilità, ci sono poi pedana piatta con gancio a molla per trasportare una borsa, e all’anteriore il doppio faro, sia sul manubrio che sullo scudo. La sella si presenta particolarmente comoda, vista la sua lunghezza infatti si presta a ospitare comodamente un passeggero. Il peso a secco è di 107 kg.

E finiamo la scheda di Keeway Versilia 50 con le ruote da 12” (gli pneumatici sono 120/70, all’anteriore e al posteriore). Reparto sospensioni, all’anteriore troviamo una una forcella telescopica con 75 mm corsa e un freno a disco con diametro di 185 mm, mentre dietro la sospensione è a motore basculante e frena a tamburo.

Keeway Versilia 50 è disponibile in tre colorazioni, nero, bianco e grigio. Il prezzo parte da 1.890 euro fc.

KEEWAY: L'E-SCOOTER BLUESHARK H1 COMBINA QUALITÀ E ECONOMIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento