SYM presenta ADX, lo scooter di ultima generazione

SYM presenta ADX, lo scooter di ultima generazione

E' dotato di una doppia anima, cittadina e offroad, che lo fanno diventare un amico di tutti i giorni

Redazione - @InMoto_it

04.10.2023 ( Aggiornata il 04.10.2023 11:17 )

SYM presenta lo scooter ADX di ultima generazione, caratterizzato da una doppia anima, cittadina e offroad, che lo porta ad essere un fedele compagno sia per gli spostamenti di tutti i giorni sia per gite fuoriporta su percorsi non convenzionali.

È dotato di fari full led con DRL, di derivazione automobilistica, di una strumentazione adattiva TFT da 5” con personalizzazione di colorazione e layout, che consente un’ottima visibilità in ogni situazione; un sistema keyless dotato di avviamento di sicurezza; una presa USB QC 3.0 per una rapida ricarica degli apparecchi elettronici.

LISTINO MOTO NUOVE

Nel dettaglio

Sul fronte tecnico, l'ADX ha equipaggiamenti Z.R.S.G. e Start&Stop, che consentono lo spegnimento automatico del motore ad ogni sosta e la riaccensione non appena viene azionato l’acceleratore. Ha poi sistemi di sicurezza ABS e TCS; supporto motore A.L.E.H. abbinato a mono ammortizzatore laterale, pneumatici dedicati e una rivista posizione di guida, che consentono di destreggiarsi sullo sterrato con la stessa facilità dell'asfalto e un motore raffreddato a liquido e serbatoio da 15 litri.

 “Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto ad ADX nella nostra numerosa famiglia di scooter, perché le sue caratteristiche lo rendono senza dubbio un prodotto che nella cilindrata 125 troverà un suo specifico posizionamento” – ha dichiarato Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia – “Ispirato all’avventura, ADX è perfetto sia la mobilità urbana sia per l’offroad. Un connubio che crediamo vincente per rispondere ad un mercato che richiede dinamismo e versatilità, senza dimenticare la sicurezza, tema da sempre centrale nello sviluppo dei nostri prodotti e che avrà un ruolo primario anche nella nostra comunicazione 2024.

MERCATO MOTO INARRESTABILE: SETTEMBRE A +20,8% SUL 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento