Honda Winner X Sports 2023, tutte le novità della nuova versione

Honda Winner X Sports 2023, tutte le novità della nuova versione

Lo scooter, che si rifà stilisticamente alla Supersportiva CBR1000RR-R Fireblade SP, è rimasto equipaggiato con un motore da 15,4 CV ma ha subìto diverse modifiche estetiche

Redazione - @InMoto_it

12.05.2023 ( Aggiornata il 12.05.2023 15:59 )

Gli Underbone scooter, cioè quei modelli dall'assetto particolarmente sportivo, si sono ormai guadagnati le luci della ribalta specialmente nei paesi asiatici. In questo contesto Honda ha recentemente lanciato sul mercato vietnamita la nuova versione del suo Winner X Sports, in cui il richiamo stilistico alla Supersportiva CBR1000RR-R Fireblade SP è chiarissimo.

TOP10, SCOOTER: I 150 DA TENERE D'OCCHIO

Motore, ciclistica ed equipaggiamento

Il Winner X Sports è equipaggiato con un motore monocilindrico monoalbero a iniezione da 150 cc, raffreddato a liquido accreditato di 15,4 CV a 9.000 giri/min e una coppia massima di 9,5 Nm a 6.000 giri/min. Seppur questi dati non permettono allo scooter di essere adeguato alla guida in italia per i possessori di patente A1, rimane comunque un modello che attira per il suo prezzo abbordabile.

Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio in acciaio a traliccio associa una forcella a steli tradizionali e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il peso a secco del veicolo è di 155 kg, mentre l'altezza della sella è di 80 cm da terra. In termini di strumentazione e tecnologia, è dotato di serie di sistema Keyless e fari full-LED, compresi quelli degli indicatori di direzione.

Le nuove modifiche

L'Honda Winner X Sports 2023 presenta una grafica aggiornata delle decalcomanie e nuove colorazioni. Le modifiche estetoche più significative sono la striscia bianca sulla carrozzeria, invece del rosso del vecchio modello. La nuova versione è disponibile attualmente in Vietnam al prezzo di circa 2mila euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento