Keeway, ecco Blueshark R80 Lite: novità elettrica per la città

Keeway, ecco Blueshark R80 Lite: novità elettrica per la città

Lo scooter è dotato di doppia batteria e può raggiungere una velocità massima di 80 km/h. Sarà disponibile in Italia al prezzo di 3.490 euro

Redazione - @InMoto_it

17.04.2023 ( Aggiornata il 17.04.2023 17:34 )

È in arrivo in Italia il nuovo scooter elettrico Blueshark R80 Lite, presentato per la prima volta al salone EICMA di Milano. La gamma EZI di Keeway si arricchisce di un nuovo modello caratterizzato da un design minimalista e prestazioni eccellenti ad un prezzo accessibile. L'obiettivo è di offrire una soluzione di mobilità urbana adatta a tutti, specialmente a coloro che si spostano nelle città più trafficate.

keeway Blueshark R80 Lite

keeway Blueshark R80 Lite

Keeway ha introdotto un nuovo scooter elettrico chiamato Blueshark R80 Lite, che ha una potenza di picco di 4400 W e due batterie alloggiate nel vano sottosella. Il design minimalista è orientato all'utilizzo urbano, mentre le prestazioni eccellenti lo rendono particolarmente adatto per chi si muove in città. Il prezzo è di 3.490 euro e sarà disponibile presso i concessionari Keeway.

Guarda la gallery

MBP SC300, DA KEEWAY LO SCOOTER AD ALTO TASSO DI TECNOLOGIA

Motore e batterie

Il motore elettrico sviluppa una potenza di picco di 4400 W e viene alimentato da due batterie alloggiate sotto la sella.  Il Blueshark R80 Lite è in grado di affrontare agevolmente pendenze ripide fino a 28° e può raggiungere una velocità massima di 80 km/h. Le batterie agli ioni di litio da 30 Ah garantiscono la massima flessibilità e autonomia. Lo scooter può funzionare anche con una sola batteria, l'altra servirà così per aumentare l'autonomia di guida fino a 120 km.

Estetica ed equipaggiamento

L'estetica chic e snella è perfetta per un uso urbano. Il vano portaoggetti sotto la sella, la porta USB per la ricarica dei dispositivi e la funzione antifurto sono solo alcune delle funzionalità che allargano la dotazione del Blueshark R80 Lite. Inoltre, l'accensione key-less è possibile attraverso l'APP Blueshark.

Anche l'impianto luci adotta soluzioni creative dal punto di vista stilistico. Il faro si trova a filo con la carrozzeria anteriore e il gruppo luci posteriori si integra perfettamente allo stile minimalista dello scooter. Keeway ha prestato particolare attenzione ai dettagli, come i comandi intuitivi presenti sul manubrio e sull'ampio cruscotto che visualizza tutte le informazioni di guida.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo scooter elettrico Blueshark R80 Lite sarà disponibile nelle prossime settimane presso la rete ufficiale dei concessionari Keeway, in colore nero, al prezzo di 3.490 euro

KEEWAY AMPLIA LA GAMMA SCOOTER CON I MODELLI SIXTIES 125 E 300

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento