Pink Mobility, l'e-scooter Pop Plus dallo stile retrò

Pink Mobility, l'e-scooter  Pop Plus dallo stile retrò

Attualmente il veicolo è disponibile solo in Francia al prezzo di 4.790 euro

Redazione - @InMoto_it

12.04.2023 ( Aggiornata il 12.04.2023 16:25 )

Pink Mobility, azienda che lavora nell'ambito della mobilità elettrica, sta facendo crescere la sua gamma di modelli per l'anno 2023, e adesso presenta Pop Plus. L'e-scooter, dalla grande fascinazione, si rifà molto nello stile a quelli retrò già nel mercato, e ha un design molto elegante. In Francia, dove il governo ha introdotto un bonus ecologico per vetture a zero emissioni, l'elettrico è in costante crescita e dunque molte aziende, compresa Pink Mobility, hanno grande possibilità di crescita.

Nel dettaglio

Il Pop Plus, a livello di prestazioni, monta un motore elettrico che ha una potenza di 3 kilowatt, ovvero circa 4 CV. A pieno regime, però, produce fino a 6 kilowatt, ovvero circa 8 CV, pari a uno scooter da 125 cc a benzina. La sua velocità massima è di 85 km/h. Passando alla batteria, essa è al litio-NMC da 72 volt e 29 ampere-ora. Secondo Pink, può essere ricaricata completamente in sole quattro ore e consente di percorrere fino a 80 chilometri con una singola carica in modalità Sport.

In modalità Comfort, lo scooter può percorrere fino a 100 chilometri e, in modalità Eco, ben 120 chilometri. L-escooter, poi, è dotato di illuminazione full-LED e un quadro strumenti digitale che visualizza l'autonomia, il consumo della batteria, la velocità e la modalità di guida. È poi possibile inserire un localizzatore GPS. Il Pop Plus è disponibile – solo in Francia al momento - al prezzo di 4.790 euro, escluso il bonus ecologico (che è di 900 euro).

MAXI SCOOTER, TRA POTENZA E COMFORT: I MODELLI DA TENERE D’OCCHIO NEL 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento