Yamaha, ecco lo scooter Augur con fari adattivi che cambiano colore

Yamaha, ecco lo scooter Augur con fari adattivi che cambiano colore

 Presentato a Taiwan un commuter che spicca per design e il nuovo sistema di illuminazione: ancora non si conoscono prezzo e data di ingresso sul mercato

Redazione - @InMoto_it

19.12.2022 17:00

Di futuristico ha certamente l'aspetto, poichè per quanto riguarda il motore stavolta si rimane col classico motore endotermico. Yamaha ha svelato a Taiwan il nuovo Augur, lo scooter dal design molto particolare, piuttosto spigoloso. Il profilo è esaltato dal i fari a forma di freccia, mentre la carrozzeria è formata da pannelli diversi tra loro, lisci, lucidi o opachi, che creano un gioco ottico estremamente moderno.

Yamaha scooter Augur

Yamaha scooter Augur

Il nuovo scooter Yamaha presentato a Taiwan è l'Augur, equipaggiato con un monocilindrico da 155 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. Sconosciuti per ora prezzo e data di ingresso sul mercato.

Guarda la gallery

HONDA TRANSALP: STORIA DI COME È CAMBIATA LA XL DAL 1985 A OGGI

Caratteristiche

L'Augur fa della tecnologia il suo punto di forza. Dispone della funzione Y-LLA (Yamaha Lean Light Assist), dei fari di tipo adattivo e che - inoltre - possono cambiare a piacimento del guidatore o delle condizioni climatiche, passando dal bianco freddo al bianco caldo. Lo scooter ha anche un display LCD a colori con navigazione integrata e la possibilità di collegare facilmente ogni tipo di dispositivo elettronico. Tecnologico e comodo, il modello ha un comodo pianale, una sella comfortevole e un ampio sottosella. Lo Yamaha Augur è equipaggiato con un motore monocilindrico da 155 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. Ancora non è noto quando uscirà sul mercato e il prezzo, ma maggiori informazioni dovrebbero arrivare nel breve periodo.

YAMAHA XSR700 LEGACY, LA MT-07 IN VERSIONE SCRAMBLER

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento