Scooter Peugeot: livrea “Adventure green” per la versione Shadow

La nuova colorazione, che predilige il verde, gli conferisce un aspetto elegante quanto retrò, accentuato

Pubblicato il 9 dicembre 2022, 16:44

Peugeot propone una nuova livrea per la versione Shadow della sua gamma Django. Lo scooter, infatti, sarà venduto anche in un'altra colorazione, ossia l'”Adventure green”, il cui colore primario è il verde opaco, che ben si sposa con i molti dettagli in nero. Lo scooter sarà disponibile in due cilindrate: 50 cc e 125 cc.

Un'estetica raffinata

L'obiettivo della gamma Django è quello di poter restituire un design raffinato, e nel caso di questo scooter il colore, che sembra una miscela fra il verde oliva e il grigio, contribuisce a dargli un aspetto ancor più elegante e accattivante. Il Django, che predilige linee neo-retrò, strizza l'occhio ai giovani che nei loro spostamenti quotidiani non vogliono farsi mancare un mezzo utile quanto esteticamente fine. La versione Shadow si potrà acquistare da maggio al prezzo di 2.899 euro per la motorizzazione  da 50 cc e 3.349 euro per quella 125 cc.

PARIGI: 200.000 MULTE A MOTO E SCOOTER, MA SOLO ENDOTERMICHE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Zontes ZT368-G in White Gold: nuovo look per il maxi-scooter adventure

Il nuovo colore White Gold, che è limitato nella disponibilità, amplia l’offerta estetica del commuter medio della Casa cinese

Perchè i maxiscooter premium non sono più popolari? Ascesa e declino di un fenomeno culturale

È iniziato tutto con il TMax nel 2001 ed è stata una moda travogente. A distanza di oltre 20 anni però le crossover hanno preso il controllo del mercato