Scooter Peugeot: livrea “Adventure green” per la versione Shadow

Scooter Peugeot: livrea “Adventure green” per la versione Shadow

La nuova colorazione, che predilige il verde, gli conferisce un aspetto elegante quanto retrò, accentuato

Redazione - @InMoto_it

09.12.2022 ( Aggiornata il 09.12.2022 16:44 )

Peugeot propone una nuova livrea per la versione Shadow della sua gamma Django. Lo scooter, infatti, sarà venduto anche in un'altra colorazione, ossia l'”Adventure green”, il cui colore primario è il verde opaco, che ben si sposa con i molti dettagli in nero. Lo scooter sarà disponibile in due cilindrate: 50 cc e 125 cc.

Un'estetica raffinata

Scooter Peugeot: nuova livrea per la versione Shadow

Scooter Peugeot: nuova livrea per la versione Shadow

La versione Shadow fa parte della gamma Django, che si differenzia per le sue linee eleganti e raffinate. La nuova colorazione predilige il verde opaco, con un'estetica arricchita da dettagli in nero.

Guarda la gallery

L'obiettivo della gamma Django è quello di poter restituire un design raffinato, e nel caso di questo scooter il colore, che sembra una miscela fra il verde oliva e il grigio, contribuisce a dargli un aspetto ancor più elegante e accattivante. Il Django, che predilige linee neo-retrò, strizza l'occhio ai giovani che nei loro spostamenti quotidiani non vogliono farsi mancare un mezzo utile quanto esteticamente fine. La versione Shadow si potrà acquistare da maggio al prezzo di 2.899 euro per la motorizzazione  da 50 cc e 3.349 euro per quella 125 cc.

PARIGI: 200.000 MULTE A MOTO E SCOOTER, MA SOLO ENDOTERMICHE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento