EICMA 2025, Harley-Davidson aggiorna la gamma per il 2026

Al Salone milanese la Casa americana ha svelato i primi aggiornamenti, che verranno poi completati a gennaio 2026
EICMA 2025, Harley-Davidson aggiorna la gamma per il 2026

Alessandro VaiAlessandro Vai

Pubblicato il 4 novembre 2025, 11:42

Harley-Davidson si presenta a Eicma 2025 con un succoso antipasto della gamma 2026, che verrà servita come piatto completo il prossimo 14 gennaio. Gli aggiornamenti riguardano le Low Rider S e ST, la Heritage Classic, la Breakout, la Fat Boy e la Street Bob, che ricevono la suite completa di Rider Safety Enhancements di Harley-Davidson. Tutte queste moto sono spinte dal bicilindrico Milwaukee-Eight 117, ma in tre versioni specifiche che hanno differenze nell’aspirazione e nello scarico, nei profili delle camme e nelle modalità di guida.

Invece, per quanto riguarda la Sportster S, la Nightster Special e la Nightster, le novità riguardano il propulsore Revolution Max che è rifinito con nuovi coprimotore. Inoltre, c'è un nuovo pacchetto opzionale per la Nightster, composto da una verniciatura Blood Orange con grafica ispirata alle moto da flat track di Milwaukee, protezioni cromate per gli scarichi e cerchi in alluminio pressofuso a 14 razze.

Infine, Harley-Davidson ha presentato il pacchetto “Solo” per tre modelli: la Heritage Classic, la Street Bob e la Street Glide. È composto dalla sella monoposto, dalla vernice Dark Billiard Gray e dai cerchi in alluminio pressofuso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VENT Racing: il futuro del minicross nasce in Italia

A EICMA 2025 arrivano le nuove RV 65, RV 85 e un inedito 50 cc monomarcia: tre prototipi made in Italy che segnano il ritorno del marchio lecchese nel motocross giovanile

EICMA 2025, debutta DAST: la tecnologia che adatta la rigidità del telaio al pilota

Picasso Engineering presenta a Milano la OMT 450c Factory, prima moto con telaio in carbonio dinamico ma con il cuore della Honda CRF450R: promette di rivoluzionare la messa a punto in pista e il feeling di guida