EICMA

GIVI ad EICMA 2024: tra e-bike e accessori, sconti con il concorso Find Your Style

GIVI ad EICMA 2024: tra e-bike e accessori, sconti con il concorso Find Your Style

Dai modelli più attesi sul mercato fino ad una serie di borse ideali per chi pratica ogni tipo di ciclismo: ecco cosa ci aspettiamo dalla kermesse

Redazione - @InMoto_it

30.10.2024 ( Aggiornata il 30.10.2024 11:17 )

EICMA sarà l'occasione anche per gli appassionati di e-bike di scoprire un’intera linea di accessori dedicati al mondo delle due ruote proposta da GIVI-Bike, parte del gruppo GIVI S.p.A. Si troveranno al Padiglione 15, stand B50 e sarà una collezione estremamente varia, dagli accessori per chi si muove in città con una bici urbana fino a soluzioni studiate per avventure off-road, tra gravel e mountain bike, bikepacking e cicloturismo.

E-bike Yamaha booster Easy: scegli il tuo mood

La sfida “Find your style”

I visitatori dovranno inquadrare il QR Code all'ingresso, potendo così accedere a un’area interattiva di street art digitale: immagini di opere urbane raffigureranno prodotti GIVI-Bike, e chi riesce a riconoscerne il maggior numero potrà sbloccare sconti fino al 20% da utilizzare sul sito e-commerce. Anche chi non centra tutti gli obiettivi potrà usufruire di uno sconto di consolazione del 5% e ricevere un gadget brandizzato registrandosi o iscrivendosi alla newsletter. Un gioco divertente ma che porta anche numerosi benefit. 

I modelli di bici e gli accessori esposti

Tra i modelli esposti ci sarà sicuramente la Overland Gravel, nata dalla collaborazione con Bottecchia, la FSA Full Speed Ahead, con il suo manubrio da bikepacking FSA PRO WING AGX. Tra gli accessori invece la borsa AD07B GATEWAY 6, disponibile già online: con una capacità di 6 litri, è realizzata in nylon ripstop, leggero e resistente, con il sistema AIR VALVE TECHNOLOGY che permette di eliminare l’aria in eccesso, aumentando la capacità di carico.

Un’altra novità attesa per il 2025 è la borsa AD11B BOOST, un accessorio lungo e sottile che offre 2 litri di capacità, ideale per chi pratica gravel e mountain bike. Pensata per un montaggio sul tubo superiore, è dotata di tasche elastiche e divisori interni, e una “porta” per il cavo della batteria permette di ricaricare i dispositivi elettronici mentre si è in viaggio. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento