Tutti i dettagli sui prezzi e sulle diverse offerte disponibili per accedere all'evento motoristico più atteso dell'anno
Prende il via la vendita dei biglietti per l'81esima edizione di EICMA, che si terrà dal 7 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Sul portale ufficiale dell'evento, l'unico canale autorizzato per l'acquisto dei biglietti, sono già disponibili le opzioni di ingresso.
HARLEY DAVIDSON SARÀ TRA I PROTAGONISTI DI EICMA 2024
Per gli early bird, c'è un'offerta imperdibile: fino alle ore 12:00 del 16 settembre 2024, sarà possibile acquistare il biglietto a un prezzo scontato di 15 euro (più 1,50 euro di spese di gestione), contro il prezzo pieno di 20 euro (più 1,50 euro di spese di gestione).
A partire dal pomeriggio del 16 settembre e fino alla conclusione della manifestazione:
Un'importante novità di quest'anno è l'introduzione del biglietto pomeridiano, pensato per facilitare l'accesso dei visitatori locali e decongestionare le ore di punta. Disponibile in quantità limitata dal 16 settembre, questo biglietto avrà un costo di 14 euro (più 1,50 euro di spese di gestione) per l'intero e 7 euro (più 1,50 euro di spese di gestione) per il ridotto e consentirà l'ingresso dalle 13:30 fino alla chiusura.
Link copiato