EICMA 2023: gare, emozioni e adrenalina con MotoLive

Nell'area anche il conferimento del prestigioso premio Tissot Holeshot, in collaborazione con il rinomato marchio orologiero 

EICMA 2023: gare, emozioni e adrenalina con MotoLive

Pubblicato il 26 ottobre 2023, 15:51

L'ottantesima edizione di EICMA è pronta a svelare in anteprima i contenuti dell'arena MotoLive 2023. La maxi-area all'aperto tra i padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi. Il direttore esecutivo del Salone, Giacomo Casartelli, ha dichiarato: "Un evento dentro l'evento, che ci mette a dura prova dal punto di vista organizzativo ma, grazie anche al sostegno degli sponsor, permette al nostro pubblico di godere gratuitamente sia delle gare emozionanti di livello nazionale e internazionale, sia degli spettacoli più strabilianti legati al mondo delle due ruote."

Premi e anteprime mondiali

Quest'anno, in collaborazione con Tissot, marchio orologiero di fama mondiale noto come Official Timekeeper dei Campionati Mondiali di MotoGP e Superbike, MotoLive sarà il palcoscenico per l'assegnazione del prestigioso Tissot Holeshot. Oltre alle proposte espositive nei padiglioni principali, caratterizzate da anteprime mondiali e nuovi prodotti, alle possibilità di testare moto ed eBike su piste dedicate e ai nuovi spazi tematici sulla mobilità urbana e il gaming, MotoLive si conferma come uno dei punti focali di EICMA 2023. Il sito ufficiale eicma.it offre tutte le informazioni sulla manifestazione e le opzioni per l'acquisto dei biglietti d'ingresso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Top5: le moto che NON abbiamo visto (purtroppo) a EICMA 2025

Foto spia e voci di corridoio si sono rincorse per tutto il 2025, ma alcuni dei modelli discussi durante l'anno non sono stati presentati in fiera a Milano. Quali sono e perché non c'erano?

Classic & Custom: le 10 (+1) moto più interessanti viste a EICMA 2025

Da Morini a Cyclone, passando per Ducati, Triumph, Benda e altre, il salone ha messo in mostra naked e cruiser classiche, reinterpretate con stile e tecnologia